Operaio 57enne muore schiacciato dal tornio in un'azienda elettromeccanica di Gorgonzola

2022-05-14 20:58:02 By : Mr. Charles Ma

Gravissimo incidente sul lavoro a Gorgonzola, in provincia di Milano. Un operaio di un’azienda eletromeccanica di via Luxemburg è morto schiacciato da un tornio. L’uomo, un 57enne, è deceduto mentre stava lavorando al macchinario poco prima delle 11 di oggi, venerdì 29 aprile. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco, la polizia locale e il personal edell’ATS.  Le cause sono al vaglio delle forze di polizia.

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Accedi o registrati per commentare questo articolo.

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Copyright © 2000 - 2022 VareseNews.it. Tutti i diritti riservati VareseNews è un marchio di Varese web srl P.IVA 02588310124, Via Gianfranco Miglio n.5 - 21045 Gazzada Schianno (VA) Tel. +39.0332.873094 / 873168 Testata registrata presso il Tribunale di Varese n.679 - Direttore responsabile: Marco Giovannelli Impostazioni Cookie - Informativa Cookie - Informativa Privacy

Oppure usa i dati del tuo account:

Non sei registrato? Clicca qui

Hai dimenticato la password? Clicca qui