E-mail

2022-09-24 04:09:18 By : Mr. Wells Wen

Sul posto gli operai di Amg Energia. E' successo nei pressi della tenuta Rapitalà, confinante con la strada provinciale 18 dove, al momento per precauzione il transito è stato interrotto

Un intervento urgente di Amg Energia è stato effettuato a Camporeale, per il ripristino di una tubazione di gas metano di media pressione danneggiata da un mezzo agricolo. La società si occupa della distribuzione di gas metano e della manutenzione della rete anche nel comune del palermitano: gli operatori della società sono intervenuti tempestivamente individuando il tratto esatto di tubazione danneggiata, che si trova nei pressi della tenuta Rapitalà, confinante con la strada provinciale 18 dove, al momento, per precauzione, il transito è stato interrotto.

Assieme al personale di Amg Energia sono intervenuti anche gli operatori dell’impresa 'Vitale', appaltatrice di Amg. "La zona è stata subito circoscritta e messa in sicurezza - sottolinea il vicepresidente di Amg Energia, Domenico Macchiarella -. Le squadre di Amg Energia sono intervenute per completare le operazioni di ripristino in tempi brevi, con l’obiettivo di garantire piena sicurezza ed evitare disagi". L'erogazione di gas al comune di Camporeale non è stata sospesa. L'intevento urgente è stato completato intorno alle 16.30. Lunedì verrà effettuato il ripristino definitivo.