Nel Leccese Si Cercano Oltre Mille Lavoratori, Exploit Turismo E Ristorazione - Corriere Salentino Lecce

2022-06-18 23:05:48 By : Ms. Anna Ma

Sono oltre mille i lavoratori ricercati in questa settimana nel territorio della provincia di Lecce tramite i Centri per l’Impiego. Oltre la metà riguarda il settore del turismo e ristorazione. È la fotografia restituita dal report settimanale delle offerte di lavoro elaborato dall’Ufficio coordinamento Servizi per l’Impiego dell’Ambito territoriale di Lecce di Arpal Puglia, l’Agenzia regionale per le Politiche Attive del Lavoro che, da quattro anni, è il tramite attraverso cui la Regione Puglia garantisce l’erogazione dei servizi per l’impiego.

Rispetto alla settimana scorsa, si registra un aumento del +31 per cento di figure ricercate, passate da 825 a 1082, a cui si aggiungono ulteriori 42 posti di lavoro offerti all’estero tramite la rete Eures. Si ha, inoltre, un incremento del +24 per cento degli annunci riportati nel report (si è passati dai 119 di lunedì scorso ai 148 di questa settimana), consultabili anche su lavoroperte.regione.puglia.it, il portale che agevola l’incontro tra domanda e offerta di lavoro.

Sono tre i posti riservati esclusivamente ai soggetti appartenenti alle categorie protette ex art.18 L. 68/99 e uno a persone con disabilità.

Come detto, l’exploit nel settore del turismo e ristorazione è evidente: sono ben 673 i contratti di lavoro offerti, con un’impennata del +39 per cento in appena due settimane. Gli annunci riguardano tanto i comuni costieri, Gallipoli e Otranto in primis, quanto i piccoli centri dell’entroterra.

Tanti i posti anche nel settore della sanità privata e servizi alla persona, dove si cercano 123 figure. Più che raddoppiate le offerte nel settore delle costruzioni e installazione impianti dove si passa da 36 a 81 lavoratori da assumere, così come nel settore del commercio, dove si cercano 65 addetti. Crescono anche nel settore telecomunicazioni, dove si cercano 30 persone; delle pulizie, dove vi sono 31 posti liberi. Nel tessile sono ancora 28 le figure ricercate; 16 nell’industria del legno; 5 nell’artigianato; 4 nel metalmeccanico, uno nell’immobiliare, 2 in ambito amministrativo e altrettanti in quello informatico; 4 in ambiente e territorio; 5 nell’agricoltura e agroalimentare; 8 nei trasporti.

Per candidarsi alle offerte, è necessario consultare il portale lavoroperte.regione.puglia.it o l’app “Lavoro per te Puglia”. Per pubblicare gli annunci o per rispondere a quelli attivi, aziende e cittadini possono rivolgersi ai dieci Centri per l’Impiego dell’Ambito di Lecce, aperti al pubblico tutti i giorni (dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 11.30; il martedì anche dalle 15 alle 16.30 e il giovedì pomeriggio su appuntamento) presso le sedi dislocate a Lecce, Campi Salentina, Casarano, Galatina, Gallipoli, Maglie, Martano, Nardò, Poggiardo, Tricase e presso l’Ufficio collocamento mirato disabili, che ha sede a Lecce in viale Aldo Moro (per info e contatti: www.arpal.regione.puglia.it).

Offerte  di  lavoro  dei  Centri  per  l’Impiego dell’Ambito territoriale di Lecce

Azienda operante nel settore della moda ricerca, a Galatone, un/a operaio/a da impiegare come addetto allo stiro e contabilità e rientrante nella categoria disabili (INVALIDI) ex art.1 L. 68/99.

Gli interessati possono inviare il modello di candidatura scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it (ricercalo con parola chiave “disabili”) all’indirizzo di posta elettronica idodisabili.lecce@regione.puglia.it, entro il 15 giugno 2022. Nell’oggetto della mail va obbligatoriamente esplicitato il codice offerta 2708/2022. Per info, Ufficio collocamento mirato disabili: tel. 0832/373532.

Si specifica che nell’art.18 L 68/99 NON rientrano le persone con disabilità e/o invalide iscritte negli appositi elenchi provinciali in base all’art.8 L. 68/99. Rientrano, invece, i seguenti soggetti:

È stato indetto avviso di selezione per l’avviamento, presso la società S.T.P. di Terra d’Otranto SpA, di due unità lavorative, da assumere a tempo pieno ed indeterminato, con il profilo professionale

di “Operatore di esercizio” (conducente autobus di linea), a cui si applica il contratto collettivo di lavoro degli autoferrotranvieri. La partecipazione alla selezione è riservata esclusivamente ai soggetti appartenenti alle categorie protette, che, alla data del 19 maggio 2022, risultano iscritti nell’elenco di cui all’art. 18, comma 2, della Legge n. 68/99 tenuto dall’Ufficio Collocamento Mirato Disabili dell’Ambito Territoriale di Lecce. Si ricorda che nella categoria non rientrano persone con disabilità e/o invalide.

Le candidature possono avvenire esclusivamente mediante trasmissione tramite PEC della domanda di partecipazione, unitamente alla relativa documentazione, all’indirizzo collocamentomirato.lecce@pec.rupar.puglia.it, a partire dalle ore 8.30 del giorno 6 giugno 2022 ed entro e non oltre le ore 11.30 del giorno 13 giugno 2022. Avviso e allegati da compilare si possono scaricare dall’albo pretorio del sito www.arpal.regione.puglia.it.

A Casarano, un call center ricerca un operatore appartenente alle categorie protette di cui all’art.18 co.2 Legge 68/99, da assumere come addetto all’informazione (senza funzioni di vendita) a tempo determinato part time. È richiesto diploma di istruzione seconda superiore, oltre a una conoscenza base della lingua inglese e conoscenze informatiche di internet, office e posta elettronica.

Entro l’11 giugno 2022, gli interessati possono inviare il modello di candidatura scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it (ricercalo con parole chiave “categorie protette”) all’indirizzo di posta elettronica idodisabili.lecce@regione.puglia.it, esplicitando nell’oggetto della mail il codice offerta 3244/2022. Per info, Ufficio collocamento mirato disabili: tel. 0832/373532.

Tramite la rete Eures, si ricercano in Belgio lavoratori stagionali provenienti dall’Unione Europea, da impiegare nelle produzioni orticole e floreali: sono 10 i posti vacanti per la coltivazione di ortaggi; 10 per la coltivazione di fiori; 10 per la raccolta di fragole; 10 per colture varie in serra. Si richiedono buone condizioni di salute per svolgere lavori agricoli che, di norma, sono all’aperto (anche in inverno con basse temperature); accuratezza e rispetto delle norme di sicurezza e qualità; capacità di lavorare in team/gruppo e con persone di altra nazionalità. È auspicabile la conoscenza di un’altra lingua europea oltre all’italiano, in particolare francese o inglese. Si offre contratto di lavoro stagionale (di max 100 giorni, 90 per cittadini extra-UE) come previsto dal contratto stagionale belga. Il salario minimo è quello previsto in Belgio: tra i 9,69 (per coltivazione fragole) e gli 11,86 (in azienda vivaistica) euro/ora/lordi in funzione del tipo di coltivazione. Le ore di lavoro settimanale sono 38, ma si può lavorare di più sino ad un massimo di 50h/settimana, che saranno normalmente retribuite. Il premio salariale varia in funzione del numero di giornate lavorate. I datori di lavoro offrono anche alloggio ad un costo ragionevole di circa 150-200 euro al mese (a seconda che siano inclusi o meno anche i costi di luce, gas, wi-fi) generalmente in soluzioni condivise. Le trattenute per imposte sono pari a circa il 18-19%; il viaggio per raggiungere il luogo di lavoro è a carico del lavoratore, mentre il datore di lavoro supporterà comunque il candidato all’arrivo.

Ci si può candidare compilando il modulo al link https://bit.ly/3Nd8IXO o inviando il proprio cv (possibilmente in inglese o francese) a international@vdab.be e cc eurespuglia@regione.puglia.it con oggetto “Lavoro stagionale agricoltura Fiandre”.

Tramite la rete Eures, si ricerca un farmacista per una farmacia a Saint Louis, nella regione Grand Est, in Francia, al confine con Svizzera e Germania. Si richiedono obbligatoriamente un diploma europeo di dottore in farmacia, la cittadinanza europea, una conoscenza della lingua francese di livello b1. La conoscenza dell’inglese è un titolo di preferenza. I compiti previsti: dispensare le prescrizioni di farmaci, anche narcotici; coordinare, supervisionare e guidare un team; vendere e suggerire prodotti di parafarmacia, fitoterapia, aromaterapia. Si offrono un contratto di lavoro di 38h settimanali (dal lunedì al sabato), uno stipendio netto di 2.800-3.000 euro mensili (3.500 euro di salario lordo). Si garantisce supporto logistico nella ricerca dell’abitazione e delle strutture per l’educazione dei figli, del lavoro per il/la partner e nelle procedure amministrative per essere abilitati al lavoro in Francia. Ci si può candidare inviando il curriculum all’indirizzo olivierkuentz82@gmail.com.

Tramite la rete Eures, si ricerca in Norvegia un ortottista per l’ospedale Østfold, uno dei nosocomi europei più innovativi e hi-tech.

Si  richiedono  un  titolo  di  studio  riconosciuto  dall’IOA  e  la  conoscenza  della  lingua  inglese.  Si offre un lavoro indipendente in un team composto da medici e un ortottista con contratto part- time, un buon ambiente di lavoro, formazione continua e la partecipazione a congressi internazionali rilevanti per l’attività. L’orario di lavoro è di 37,5 ore settimanali (08.00-15.30), con stipendio secondo accordi. Il supporto all’inserimento prevede anche corsi di lingua, aiuto per domande riguardanti immigrazione e residenza in Norvegia.

Per la candidatura non è prevista una scadenza, ma si cerca tale figura nel più breve tempo possibile. Per candidarsi, bisogna inviare CV e lettera di presentazione a mathias.lindner@so-hf.no e in cc a eurespuglia@regione.puglia.it.

Nota attività turistica con sede a Gallipoli e Santa Maria di Leuca ricerca 4 commis di sala/bar, 4 commis di cucina, 2 barman/barlady, 2 maître d’Hotel, 4 camerieri/e ai piani, 4 camerieri/e di sala, 3 receptionist, 2 governanti, 2 pasticcieri/e e 2 chef de cuisine. A tutti si offre un contratto di lavoro a tempo determinato.

Candidature entro il 6 giugno 2022, inviando via mail a ido.gallipoli@regione.puglia.it il modulo scaricabile dagli annunci riportati su lavoroperte.regione.puglia.it. Bisogna obbligatoriamente indicare nell’oggetto il codice offerta 2920/2022 (Commis di sala/bar), 2922/2022 (Commis di cucina), 2926/2022 (Barman), 2928/2022 (Maître), 2930/2022 (Cameriere ai piani), 2931/2022 (Cameriere di sala), 2933/2022 (Receptionist), 2956/2022 (Governante), 2957/2022 (Pasticciere), 2958/2022 (Chef de Cuisine). Info, CPI Gallipoli: tel. 0832/373557.

Stabilimento balneare di Punta Prosciutto, a Porto Cesareo, ricerca per la stagione estiva 2 camerieri/e, 2 addetti/e alla cucina e2 barman/barlady. Le risorse si occuperanno della gestione quotidiana del bar: preparazione di bevande calde, drink, aperitivi e piatti veloci. Massima serietà, dinamicità e impegno costituiscono requisiti essenziali per i profili richiesti. Si offre contratto a tempo determinato full time da svolgersi su turni.

Per candidarsi, bisogna inviare via mail il modello di candidatura scaricabile dall’annuncio riportato

su lavoroperte.regione.puglia.it– indicando obbligatoriamente il codice offerta 2942/2022 e specificando la mansione per la quale si intende candidarsi, entro il 6 giugno 2022 all’indirizzo ido.nardo@regione.puglia.it. Info, CPI Nardò : tel. 0832-373394.

Per bistrot a Nardò si ricerca un addetto/a alla cucina, con esperienza anche minima. La risorsa supporterà lo chef nella preparazione dei piatti e nella pulizia generale dell’ambiente cucina. Si offre contratto a tempo determinato part-time, turni solo serali dal lunedì alla domenica con riposo settimanale. Si valutano anche apprendisti/tirocinanti.

Per candidarsi, bisogna inviare via mail il modello di candidatura scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it– indicando obbligatoriamente il codice offerta 3020/2022 entro il 06 giugno 2022 all’indirizzo ido.nardo@regione.puglia.it. Info, CPI Nardò : tel. 0832-373394.

A Veglie, una pizzeria-ristorante ricerca 8 collaboratori, a cui è richiesta la disponibilità a lavorare anche su turni. In particolare, l’azienda intende assumere un pizzaiolo e un aiuto pizzaiolo, un cameriere/a e un aiuto cuoco, tutti con contratto di lavoro part time, full time o misto – CCNL Commercio. Inoltre, si cercano due figure da impiegare come personale di sala e due come personale di cucina, per occuparsi della gestione della sala, del banco bar, del supporto al cuoco e della cura/pulizia della cucina. A loro si propone contratto di lavoro a tempo indeterminato full time – CCNL Alimentari-Artigianato.

Ci si può candidare inviando all’indirizzo mail ido.campisalentina@regione.puglia.it il modulo scaricabile dagli annunci riportati su lavoroperte.regione.puglia.it. Bisogna rispettare le seguenti scadenze e riportare i seguenti codici offerta: entro il 12 giugno 2022, aspiranti pizzaiolo e aiuto pizzaiolo, codice offerta 2661/2022; entro il 14 giugno 2022, cameriera/e (2696/2022) e aiuto cuoco (2697/2022); entro il 1 giugno 2022, personale di sala (2735/2022) e personale di cucina (2736/2022). Info, CPI Campi Salentina: tel. 0832/373351.

Ristorante del centro storico di Gallipoli cerca sei cameriere/a, tre cuochi/e, quattro aiuto cuoco da inserire nel proprio organico. Si propone rapporto di lavoro a tempo determinato, con eventuale trasformazione a tempo indeterminato. Orario di lavoro: full-time e part-time.

Per candidarsi, bisogna inviare via mail il modello scaricabile dagli annunci riportati su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 2984/2022 (cameriere/a), 2948/2022 (cuochi/e), 2986/2022 (aiuto cuoco) – entro il 6 giugno 2022 all’indirizzo mail ido.casarano@regione.puglia.it. Info, CPI Casarano: tel.0832/373490.

Braceria di Gallipoli cerca un commis di sala e un lavapiatti per rapporto di lavoro a tempo determinato, part-time.

Entro il 6 giugno 2022, ci si può proporre inviando il modello di candidatura scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 3028/2022 (Commis) e 3031/2022 (Lavapiatti) – all’indirizzo mail: ido.gallipoli@regione.puglia.it. Info, CPI Gallipoli: tel. 0832/373557.

Pizzeria con sede operativa in Gallipoli cerca un cameriere/a e un/a pizzaiolo/a (con esperienza anche minima nelle mansioni) da assumere a tempo determinato part time.

Entro il 13 giugno 2022, ci si può candidare inviando il modello di candidatura scaricabile

dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 3192/2022 (cameriere/a) e 3193/2022 (pizzaiolo/a) – all’indirizzo mail: ido.gallipoli@regione.puglia.it. Info, CPI Gallipoli: tel. 0832/373557.

“IL MATTARELLO 2.0″ con sede a San Cassiano cerca 2 camerieri e 2 cuochi/aiuto cuochi con esperienza minima di due anni per assunzione a tempo indeterminato. Costituisce titolo di preferenza il possesso del diploma alberghiero. È richiesta una disponibilità full-time per 6 giorni lavorativi nel turno serale.

Per candidarsi, bisogna inviare via mail il modello scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 3019/2022 (cameriere/a), 3021/2022 (aiuto cuoco/a) – entro il 20 giugno 2022 all’indirizzo ido.poggiardo@regione.puglia.it. Info, CPI Poggiardo: tel. 0832-373371.

Per la stagione estiva, il “Campeggio Frassanito” di Otranto cerca un cuoco, un aiuto cuoco, un pizzaiolo e 2 barman/barlady con esperienza minima di un anno. Si offre contratto full time a tempo determinato, da metà giugno a metà settembre. Il turno è spezzato per cuoco e aiuto cuoco, serale per il pizzaiolo e mattina o pomeriggio per gli addetti al bar. La conoscenza base della lingua inglese costituisce requisito preferenziale per i banconisti.

Per candidarsi, bisogna inviare via mail il modello scaricabile dagli annunci riportati su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 3010/2022 (cuoco), 3015/2022 (aiuto cuoco), 3016/2022 (pizzaiolo), 3017/2022 (barman/barlady) – entro il 20 giugno 2022 all’indirizzo ido.maglie@regione.puglia.it. Info, CPI Maglie: tel. 0832-373475.

Per questa stagione estiva, una struttura ricettiva con sede a Otranto ricerca uno chef e un aiuto chef con esperienza di almeno un anno e diploma alberghiero; un pasticciere con esperienza; tre cameriere/i ai piani e tre cameriere/i di sala con esperienza anche minima; due addetti reception con esperienza di almeno un anno in accoglienza e registrazione clienti, gestione pagamenti ed emissione fatture. Richiesta disponibilità per 6 giorni lavorativi con turni. Il contratto proposto è di 5 mesi (da maggio a settembre).

Per candidarsi, bisogna inviare entro il 13 giugno 2022 all’indirizzo mail ido.maglie@regione.puglia.it il modello scaricabile dagli annunci riportati su lavoroperte.regione.puglia.it, indicando obbligatoriamente il codice offerta 2713/2022 (chef), 2714/2022 (aiuto chef), 2712/2022 (pasticciere), 2717/2022 (camerieri ai piani), 2716/2022 (camerieri sala), 2715/2022 (receptionist). Info, CPI Maglie: tel. 0832-373475.

Il ristorante “Il Contadino” di Otranto cerca due aiuto cuochi e due camerieri di sala con esperienza anche minima, oltre che un cuoco o salumiere addetto alla cottura alla brace dei secondi piatti, tutti collaboratori da impiegare con iniziale contratto a tempo determinato nel turno serale.

Per candidarsi, bisogna inviare via mail il modello scaricabile dagli annunci riportati su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 2352/2022 (aiuto cuochi), 2353/2022 (camerieri), 2354/2022 (cuoco/salumiere) – entro il 6 giugno 2022 all’indirizzo ido.maglie@regione.puglia.it. Info, CPI Maglie: tel. 0832-373475.

Il ristorante trattoria “Anima e cuore” di Galatina intende assumere 13 collaboratori con esperienza minima di un anno. Si cercano, in particolare, due aiuto cuoco; un pizzaiolo; sei camerieri, di cui la metà anche senza esperienza; due cuochi e due cuochi di hamburgeria. Si propone contratto a tempo determinato full-time con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. Retribuzione lorda annua: 18.200 euro per aiuto cuoco, cuoco hamburgeria e cameriere con esperienza; 21.840 euro per pizzaiolo; 14.560 per cameriere senza esperienza;

21.000 euro per cuoco. Entro il 14 giugno 2022 ci si può candidare inviando il modulo scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 3278/2022 (aiuto cuoco), 3279/2022 (pizzaiolo), 3280/2022 (cameriere senza esperienza), 3281/2022 (cameriere con esperienza), 3282/2022 (cuoco), 3283/2022 (cuoco hamburgeria) – all’indirizzo mail ido.galatina@regione.puglia.it. Info, CPI Galatina: Tel: 0832/373362.

B&b-Trattoria di Matino seleziona un aiuto cuoco/a, anche alla prima esperienza, da inserire nel proprio staff. Si propone rapporto di lavoro a tempo determinato full-time.

Per candidarsi, è necessario inviare via mail il modello scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 3044/2022 (aiuto cuoco/a) – entro il 6 giugno 2022 all’indirizzo ido.casarano@regione.puglia.it. Info, CPI Casarano: tel.0832/373490.

Attività ristorativa di Alezio cerca 2 aiuto-cuochi/e. Si propone un contratto di lavoro a tempo determinato full-time.

Entro il 13 giugno 2022, ci si può candidare inviando il modello di candidatura scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 3200/2022 – all’indirizzo mail: ido.gallipoli@regione.puglia.it. Info, CPI Gallipoli: tel. 0832/373557.

A Sannicola, un ristorante è alla ricerca di 3 camerieri e aiuto camerieri/e, 2 aiuto-cuoco/a e 2 lavapiatti da assumere con contratto di lavoro full time a tempo determinato, con eventuale successiva trasformazione a tempo indeterminato.

Entro il 07 giugno 2022, ci si può proporre inviando il modello di candidatura scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 2363/2022 (cameriere/a), 2365/2022 (aiuto-cuoco/a) e 2368/2022 (lavapiatti) – all’indirizzo mail: ido.gallipoli@regione.puglia.it. Info, CPI Gallipoli: tel. 0832/373557.

Trattoria-pizzeria di Alliste cerca tre cameriere/a, un pizzaiolo, un aiuto pizzaiolo, un aiuto cuoco, un lavapiatti e aiuto nella preparazione dei piatti, da inserire nel proprio organico. Si propone rapporto di lavoro a tempo determinato full-time.

Per candidarsi inviare via mail il modello scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 2941/2022 (cameriere/a), 2891/2022 (pizzaiolo), 2940/2022 (aiuto cuoco), 2893/2022 (aiuto pizzaiolo), 2939/2022 (lavapiatti) – entro il 6 giugno 2022 all’indirizzo mail ido.casarano@regione.puglia.it. Info, CPI Casarano: tel.0832/373490.

Trattoria-pizzeria di Taviano cerca due camerieri/e, un aiuto pizzaiolo e un lavapiatti e aiuto nella preparazione dei piatti, da inserire nel proprio organico. Si propone rapporto di lavoro a tempo indeterminato full-time.

Per candidarsi inviare via mail il modello scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 2889/2022 (camerieri/e), 2865/2022 (aiuto pizzaiolo), 2878/2022 (lavapiatti) – entro il 6 giugno 2022 all’indirizzo mail ido.casarano@regione.puglia.it. Info, CPI Casarano: tel. 0832/373490.

A Lido Marini, sulla costa tra Ugento e Salve, una struttura alberghiera seleziona diversi profili per la stagione estiva. In particolare, si cercano quattro camerieri, un barista, due addetti all’accoglienza e due bagnini.

Per candidarsi, entro 7 giugno 2022, gli interessati potranno inviare la propria candidatura, attraverso il modulo scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 2598/22 (per i camerieri), 2597/22 (barista), 2594/22 (addetti all’accoglienza), 2581/22 (bagnini) – all’indirizzo mail ido.casarano@regione.puglia.it. Info, CPI Casarano: tel. 0832/373490.

Ristorante-pizzeria di Torre San Giovanni, a Ugento, cerca un aiuto cuoco/a per la preparazione di secondi piatti e 3 camerieri per il servizio in sala. Si richiede un minimo di esperienza per la figura da inserire in cucina. Si propone rapporto di lavoro a tempo determinato full-time (aiuto cuoco) e part-time (camerieri).

Per candidarsi, bisogna inviare il modello scaricabile dagli annunci riportati su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente i codici offerta 2876/2022 (aiuto cuoco/a) e 2861/2022 (camerieri) – entro il 14 giugno 2022 all’indirizzo mail ido.casarano@regione.puglia.it Info, CPI Casarano: tel.0832/373490.

Trattoria-pizzeria, a Torre San Giovanni (marina di Ugento), cerca un cameriere/a, un pizzaiolo, un aiuto cuoco, da inserire nel proprio organico. Si propone rapporto di lavoro a tempo determinato full-time e part-time.

Per candidarsi, è necessario inviare via mail il modello scaricabile dagli annunci riportati su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 2650/2022 (cameriere/a), 2646/2022 (pizzaiolo), 2640/2022 (aiuto cuoco) – entro il 7 giugno 2022 all’indirizzo mail ido.casarano@regione.puglia.it. Info, CPI Casarano: tel.0832/373490.

Piccolo ristorante in località Torre S. Giovanni, a Ugento, ricerca due unità per la mansione di cameriera/e, da assumere full time a tempo determinato.

Gli interessati potranno candidarsi inviando il modello scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 2474/2022 entro il 9 giugno 2022 all’indirizzo ido.casarano@regione.puglia.it. Info, CPI Casarano: tel. 0832/373490.

Ristorante di Torre Suda (frazione di Racale) cerca due camerieri di sala, un pizzaiolo, un aiuto pizzaiolo, un aiuto-cuoca e un banconista per la stagione estiva 2022 con assunzione immediata, fino a settembre 2022. Si richiede un minimo di esperienza nel settore, ma, qualora non ci fosse, si

potrebbe valutare la formazione in sede. Si propone rapporto di lavoro a tempo determinato full- time.

Per candidarsi, inviare via mail il modello scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 2741/2022 (2 camerieri/e), 2746/2022 (pizzaiolo), 2748/2022 (aiuto-pizzaiolo), 2744/2022 (aiuto-cuoca) e 2750/2022 (banconista) – entro il 7 giugno 2022 all’indirizzo mail ido.casarano@regione.puglia.it. Info, CPI Casarano: tel.0832/373490.

A Porto Badisco, si cercano cinque dipendenti per un ristorante, da assumere full-time per la stagione estiva. In particolare, sono richieste le figure di un lavapiatti anche alle prime armi; di un aiuto cuoco, due camerieri di sala e un barista, tutti con esperienza.

Per candidarsi, bisogna inviare via mail il modello scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 2711/2022 (lavapiatti), 2720/2022 (aiuto cuoco/a), 2721/2022 (cameriere/a), 2724/2022 (barista) – entro il 14 giugno 2022 all’indirizzo ido.poggiardo@regione.puglia.it. Info, CPI Poggiardo: tel. 0832-373371.

Il Ristorante “Mercato del Pesce” di Torre dell’Orso ricerca per la stagione estiva un cuoco capo partita con qualifica alberghiera ed esperienza di almeno 3 anni in strutture ricettive e ristoranti alla carta. Il candidato automunito sarà impiegato con contratto a tempo determinato di 4 mesi full time con turni mattina e pomeriggio. Si richiedono competenza, autonomia e professionalità. Per candidarsi, bisogna inviare via mail il modello scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 2759/2022 – entro il 13 giugno 2022 all’indirizzo ido.maglie@regione.puglia.it. Info, CPI Maglie: tel. 0832-373475.

A Borgagne di Melendugno (Lecce), un ristorante è alla ricerca di due cuochi e un cameriere, da assumere a tempo determinato . Le figure ricercate hanno un’età compresa tra i 20 ed i 50 anni, sono automunite, hanno almeno la licenza di scuola media ed hanno maturato esperienza nel settore.

Entro il 14 giugno 2022, ci si può proporre inviando il modello di candidatura scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta        2669/2022 (cuochi) o 2667/2022 (cameriere) – all’indirizzo mail ido.lecce@regione.puglia.it. Info, CPI Lecce: tel. 0832/373333.

Ristorante di Melendugno cerca due camerieri/e per servizio ai tavoli. È richiesta esperienza minima di tre anni nelle mansioni e nel settore. Si propone contratto di lavoro a tempo determinato part time con turni stagione estiva (giugno-settembre). Candidature entro il 7 giugno 2022, inviando via mail il modulo scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 2408/2022 – all’indirizzo ido.martano@regione.puglia.it. Per info, CPI Martano: tel. 0832-373345.

A Melendugno, in località Torre dell’Orso, si cercano tre camerieri per servizio ai tavoli. Si propone contratto a tempo determinato part time per la stagione estiva giugno-settembre 2022. Candidature entro il 7 giugno 2022 inviando via mail il modulo scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 2382/2022 –

all’indirizzo ido.martano@regione.puglia.it. Per info, CPI Martano: tel. 0832-373345.

Noto ristorante di Poggiardo cerca uno chef capo partita da inserire in maniera stabile nell’organico con contratto a tempo indeterminato. È richiesta un’esperienza pluriennale consolidata e la disponibilità per un full time nelle ore serali.

Per candidarsi, bisogna inviare via mail il modello scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 2153/2022 – entro il 4 giugno 2022 all’indirizzo ido.poggiardo@regione.puglia.it. Info, CPI Poggiardo: tel. 0832/373475.

Pizzeria di Poggiardo cerca un aiuto pizzaiolo anche senza esperienza, ma con attitudine per la mansione e disponibilità ad apprendere. È richiesto un impegno full-time nelle ore serali per 6 giorni lavorativi. Si offre contratto a tempo indeterminato.

Per candidarsi, bisogna inviare via mail il modello scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 2726/2022 – entro il 14 giugno 2022 all’indirizzo ido.poggiardo@regione.puglia.it. Info, CPI Poggiardo: tel. 0832- 373371.

Attività di ristorazione con sede a Tricase (Le), ricerca 1 pizzaiolo. Richiesta la disponibilità di un mezzo di trasporto proprio. Si offre contratto a tempo Indeterminato full time con inquadramento di 4° livello. Per candidarsi, bisogna inviare via email, entro il 07 giugno 2022, il modello scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 2449/2022 – all’indirizzo ido.tricase@regione.puglia.it. Info, CPI Tricase: tel.  0832/373584.

“Agriturismo Serine”, ricerca due camerieri e un responsabile di sala da inserire presso la propria struttura con sede a Castrignano del Capo (LE). Richiesta la disponibilità di un mezzo di trasporto proprio e preferibilmente la conoscenza della lingua inglese. Si propone contratto di lavoro a tempo determinato e Part-time. Orari di lavoro: indicativamente dalle 18 alle 24. Per candidarsi bisogna inviare via email, entro il 7 giugno 2022, il modello di candidatura scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 2531/22

– all’indirizzo mail ido.tricase@regione.puglia.it. Info, CPI Tricase: tel.0832/373584.

“ZO.VA. srl”, attività di ristorazione con sede a Tricase (LE), ricerca due camerieri ed un cuoco. Richiesto un forte spirito di squadra, voglia di imparare (se alla prima esperienza), essere concentrato e attento sul lavoro, educato e gentile. Per la figura di cuoco è richiesta un minimo di esperienza lavorativa nel settore ed una spiccata capacità di gestione della cucina. Per candidarsi, bisogna inviare via email, entro il 07 giugno 2022, il modello scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 2532/2022 – all’indirizzo ido.tricase@regione.puglia.it. Info, CPI Tricase: tel. 0832/373584.

“Marè Ristorante”, attività con sede a Marina di Andrano, ricerca aiuto cuoco, cameriere e lavapiatti. Si offre contratto di lavoro a tempo determinato full time e/o part time. Per la qualifica

di cameriere è richiesta preferibilmente la conoscenza della lingua inglese.

Per candidarsi bisogna inviare via email, entro il 14 giugno 2022, il modello di candidatura scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 2693/22 – all’indirizzo mail: ido.tricase@regione.puglia.it. Info, CPI Tricase: tel.0832/373584.

“Bar del Moro”, attività di ristorazione con sede a San Gregorio, marina di Patù, ricerca 4 camerieri e aiuto cuoco. Si offre contratto di lavoro a tempo determinato full time e/o part time misto.

Per candidarsi bisogna inviare via email, entro il 14 giugno 2022, il modello di candidatura scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 2695/22 – all’indirizzo mail: ido.tricase@regione.puglia.it. Info, CPI Tricase: tel.0832/373584.

Bar-pasticceria-gelateria di Castro Marina cerca 3 baristi e 1 cameriere da assumere a tempo determinato con contratto stagionale. Costituisce titolo di preferenza il possesso del diploma alberghiero. È richiesta una disponibilità part-time per 6 giorni 4 ore al giorno.

Per candidarsi, bisogna inviare via mail il modello scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 3057/2022 (barista), 3067/2022 (cameriere/a) – entro il 20 giugno 2022 all’indirizzo ido.poggiardo@regione.puglia.it. Info, CPI Poggiardo: tel. 0832-373371.

Il “Caffè Borghese” di Poggiardo cerca 3 camerieri di sala con esperienza minima di un anno per assunzione di 5 mesi ed eventuale futuro inserimento a tempo indeterminato. Costituisce titolo di preferenza la conoscenza della lingua inglese. E’ richiesta una disponibilità full time per 6 giorni lavorativi nel turno serale.

Per candidarsi, bisogna inviare via mail il modello scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 2357/2022 – entro il 6 giugno 2022 all’indirizzo ido.poggiardo@regione.puglia.it. Info, CPI Poggiardo: tel. 0832-373475.

Cocktail Bar a Porto Cesareo è alla ricerca di due camerieri per servizio ai tavoli. Si offre contratto di lavoro a tempo determinato full time (CCNL Commercio e pubblici esercizi) secondo i seguenti orari: 19:00 – 03:00 con riposo settimanale il lunedì.

Entro l’ 8 giugno 2022 ci si può candidare inviando il modello di candidatura scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it all’indirizzo mail: ido.campisalentina@regione.puglia.it, indicando i seguenti codici offerta: 3078/2022. Per Info, CPI Campi Salentina: tel. 0832/373351.

A Sannicola, “Tenuta Negroamaro” è alla ricerca di due addetti al servizio in sala, al bar situato nei pressi della piscina e ai minibar presenti nelle camere. La figura ricercata ha una conoscenza della lingua inglese, preferibilmente deve possedere il diploma di alberghiero ed esperienza acquisita nel settore. Inquadramento: contratto stagionale in regime full e part time.

Candidature entro il 13 giugno 2022, inviando il modulo scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 3152/2022 – all’indirizzo mail ido.lecce@regione.puglia.it. Info, CPI Lecce: tel. 0832/373333.

A Lecce, il “Vico dei Bolognesi” cerca due camerieri ai tavoli. Si richiede esperienza lavorativa e specifica formazione nelle mansioni. Titoli preferenziali: diploma di istituto alberghiero e conoscenza della lingua inglese.

Entro il 13 giugno 2022, ci si può proporre inviando il modello di candidatura scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 3203/2022 – all’indirizzo mail ido.lecce@regione.puglia.it. Info, CPI Lecce: tel. 0832/373333.

Azienda con sede di lavoro a Lecce cerca 6 addetti al banco e camerieri da assumere a tempo determinato su turni. Requisiti richiesti: età compresa tra i 18 ed i 35 anni, possesso della patente B e opportuna conoscenza della lingua italiana.

Entro il 13 giugno 2022, ci si può proporre inviando il modello di candidatura scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 3189/2022 – all’indirizzo mail ido.lecce@regione.puglia.it. Info, CPI Lecce: tel. 0832/373333.

A Lequile, azienda di ristorazione cerca un banconista barista per gestire l’attività di banco in un bar. Si richiede possesso di diploma di scuola superiore, di patente di categoria B, di un’esperienza minima nel settore e, possibilmente, conoscenza di base dell’inglese. Inquadramento: tempo determinato di un mese, part time su turni, con possibilità di eventuale proroga.

Entro il 14 giugno 2022, ci si può proporre inviando il modello di candidatura scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 2644/2022 – all’indirizzo mail ido.lecce@regione.puglia.it. Info, CPI Lecce: tel. 0832/373333.

Bar con sede a Matino ricerca un banconista per la preparazione di colazioni e somministrazione di caffetteria e bevande.

Per candidarsi, si invii via mail il modello scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 2537/2022 – entro il 11 giugno 2022 all’indirizzo mail ido.casarano@regione.puglia.it. Info, CPI Casarano: tel.0832/373490.

A Rivabella (Gallipoli), si cerca un aiuto barista per chiosco in spiaggia. Si offre rapporto di lavoro a tempo determinato, full-time. È richiesta un’esperienza di almeno un anno nella mansione.

Per candidarsi all’offerta, si può inviare il modello di candidatura scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 3178/2022 – all’indirizzo mail ido.gallipoli@regione.puglia.it. Info, CPI Gallipoli: tel. 0832/373557.

Bar con sede in Gallipoli cerca un barista per rapporto di lavoro a tempo determinato full-time. Entro il 6 giugno 2022, ci si può proporre inviando il modello di candidatura scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 3093/2022 – all’indirizzo mail ido.gallipoli@regione.puglia.it. Info, CPI Gallipoli: tel. 0832/373557.

A Gallipoli, un’attività ristorativa cerca barman/barlady con esperienza, oltre che 2 aiuto-cuoco/a e 2 camerieri/e per rapporto di lavoro full time a tempo determinato.

Entro il 7 giugno 2022, ci si può proporre inviando il modello di candidatura scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 2369/2022 (aiuto-cuoco/a), 2370/2022 (cameriere/a) e 2372/2022 (barman/barlady) – all’indirizzo mail ido.gallipoli@regione.puglia.it. Info, CPI Gallipoli: tel. 0832/373557.

Nota attività di lounge bar con sede in Gallipoli cerca n. 3 camerieri/e di sala con minima esperienza per rapporto di lavoro full-time, con turnazioni, a tempo determinato ed eventuale possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. Si richiede, preferibilmente, conoscenza parlata della lingua inglese.

Entro il 7 giugno 2022, ci si può proporre inviando il modello di candidatura scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 2432/2022 – all’indirizzo mail ido.gallipoli@regione.puglia.it. Info, CPI Gallipoli: tel. 0832/373557.

A Gallipoli si cercano due banconisti/e per il bar di un lido a Padula Bianca. Richiesta conoscenza delle lingue inglese e francese. Si propone contratto di lavoro part time articolato per turni.

Entro il 13 giugno 2022, ci si può candidare inviando il modello di candidatura scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 3220/2022 – all’indirizzo mail ido.gallipoli@regione.puglia.it. Info, CPI Gallipoli: tel. 0832/373557.

Bar di Gallipoli cerca 3 addetti/e alla preparazione e farcitura di panini e sfilatini da inserire nel proprio organico con rapporto di lavoro a tempo determinato part-time. E’ richiesta un’età compresa tra i 18 e 25 anni. E’ gradita la conoscenza della lingua parlata inglese.

Entro il 14 giugno 2022, ci si può proporre inviando il modello di candidatura scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 2775/2022 – all’indirizzo mail ido.gallipoli@regione.puglia.it. Info, CPI Gallipoli: tel. 0832/373557.

Pasticceria con sede a Melissano ricerca un pasticciere/a per la preparazione di torte, pasticcini, cornetti e rosticceria. È preferibile la conoscenza della lingua inglese. Assunzione a tempo determinato full time.

Entro il 7 giugno 2022, gli interessati potranno inviare la propria candidatura, attraverso il modulo scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 2621/22 – all’indirizzo mail ido.casarano@regione.puglia.it. Info, CPI Casarano: tel. 0832/373490.

Bar-pasticceria di Melissano è alla ricerca di un addetto al banco per la preparazione di colazioni e cocktail, da assumere a tempo determinato full time.

Candidature entro il 9 giugno 2022, inviando via mail il modulo scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 2490/22 –

all’indirizzo mail ido.casarano@regione.puglia.it. Info, CPI Casarano: tel. 0832/373490.

Mini-catena di “Boutique Hotels e Resorts”, con sede a Marina di Alliste, ricerca un facchino per accompagnamento ospiti, trasporto bagagli, parcheggio auto e manutenzione e un pasticciere per la preparazione di colazioni e dolci per la cena. Requisiti richiesti: conoscenza lingua inglese e patente di guida categoria B.

Si potrà proporre la candidatura entro il 7 giugno 2022 inviando via mail il modulo scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando il codice offerta 2607/2022 (facchino) e 2608/2022 (pasticciere) – a ido.casarano@regione.puglia.it. Info, CPI Casarano: tel. 0832/373490.

Struttura ricettiva a Marina di Mancaversa, Taviano, ricerca un/una receptionist. Requisiti richiesti: conoscenza del pacchetto office e/o gestionale alberghiero, minima conoscenza della lingua inglese, essere in possesso di un diploma di maturità, preferibilmente di Istituto alberghiero.

Si potrà proporre la candidatura entro il 9 giugno 2022 inviando via mail il modulo scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it– indicando obbligatoriamente il codice offerta 2447/2022 – all’indirizzo ido.casarano@regione.puglia.it. Info, CPI Casarano: tel. 0832/373490.

A Lecce, azienda in via di costituzione è alla ricerca di un addetto all’accoglienza turistica per curare check-in e check-out degli ospiti della struttura e la riorganizzazione delle stanze. La figura ricercata ha una conoscenza di base della lingua inglese ed elementari competenze informatiche. Inquadramento: tempo determinato in regime di part time.

Candidature entro il 13 giugno 2022, inviando il modulo scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 3177/2022 – all’indirizzo mail ido.lecce@regione.puglia.it. Info, CPI Lecce: tel. 0832/373333.

Stabilimento balneare di Rivabella (Gallipoli) cerca un bagnino/a di salvataggio e un aiuto barista (per chiosco in spiaggia). Si propone contratto di lavoro a tempo determinato full time.

Entro il 13 giugno 2022 ci si può candidare inviando il modello di candidatura scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 3167/2022 (bagnino/a) e 3178/2022 (aiuto barista) – all’indirizzo mail: ido.gallipoli@regione.puglia.it. Info, CPI Gallipoli: tel. 0832/373557.

Stabilimento balneare di Baia Verde, a Gallipoli, ricerca un bagnino con brevetto da assumere a tempo determinato.

Si potrà proporre la candidatura entro il 7 giugno 2022 inviando via mail il modulo scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 2545/2022 – all’indirizzo ido.casarano@regione.puglia.it. Info, CPI Casarano: tel. 0832/373490.

Per il parco acquatico “SPLASH” di Gallipoli si ricercano 5 addetti alla manutenzione (carpentieri, saldatori,  pittori,  falegnami,  muratori)  e                    2 carrozzieri, entrambe figure per cui è richiesta

esperienza quinquennale; 5 addetti alle attrazioni; 6 addetti alle pulizie; 4 cuochi e/o aiuto cuochi con pregressa esperienza; 5 barman con esperienza e attestato HACCP; 3 giardinieri con esperienza e patente B; 10 camerieri di sala; 20 assistenti bagnanti con possesso brevetto; 2 webmaster/grafici con certificazione informatica. A tutti si offre un contratto di lavoro a tempo determinato full time, articolato su turni, applicando il CCNL CISAL Turismo.

Candidature entro il 13 giugno 2022, inviando via mail a ido.gallipoli@regione.puglia.it il modello di candidatura scaricabile dagli annunci riportati su lavoroperte.regione.puglia.it. Bisogna obbligatoriamente indicare nell’oggetto il codice offerta 3224/2022 (addetti alle attrazioni), 3225/2022 (addetti alla manutenzione), 3226/2022 (carrozzieri/e), 3227/2022 (addetti/e pulizie), 3228/2022 (cuoco e aiuto-cuoco), 3229/2022 (barman), 3230/2022 (camerieri/e), 3231/2022 (assistenti bagnanti), 3232/2022 (giardinieri), 3233/2022 (webmaster/grafico). Info, CPI Gallipoli: tel. 0832/373557.

Una società cooperativa, operante a Lecce nel campo della fornitura di servizi di animazione per aziende del settore, ricerca 300 animatori turistici per le strutture di Vernole, Leuca, Carovigno, Monopoli e in Sicilia. Si prevedono assunzioni stagionali, con contratti part time di 24 ore (per 6 giorni settimanali). Requisiti richiesti: aver frequentato la scuola dell’obbligo, età compresa tra i 18 ed i 35 anni, solo per i responsabili è necessaria esperienza.

Entro il 14 giugno 2022, ci si può proporre inviando il modello di candidatura scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 2662/2022 – all’indirizzo mail ido.lecce@regione.puglia.it. Info, CPI Lecce: tel. 0832/373333.

Studio commercialista di Nardò ricerca un impiegato/a per la tenuta della contabilità generale. La risorsa si occuperà di registrazioni contabili, inserimento fatture, prima nota, tenuta libri contabili, liquidazione IVA, adempimenti fiscali vari. Prevista opportunità di affiancamento e di crescita professionale. Si richiedono esperienza nella mansione di almeno un anno; diploma di ragioneria o Laurea in Economia (o titoli similari). Si offre contratto a tempo indeterminato part time.

Gli/Le interessati/e potranno candidarsi inviando entro il 15 giugno 2022 il modello scaricabile dall’annuncio pubblicato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 2757/2022 – all’indirizzo email ido.nardo@regione.puglia.it. Info, CPI Nardo: tel. 0832/373394.

Società operante nel settore dei servizi alle persone affette da ritardi e disturbi mentali seleziona una risorsa da inserire nell’area amministrativa/contabile. Richiesta la conoscenza del pacchetto Office e degli applicativi di contabilità, oltre che della lingua inglese. Si propone contratto a tempo determinato full time.

Per candidarsi, entro il 6 giugno 2022 bisogna inviare il modello di candidatura scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 2910/2022, all’indirizzo mail ido.casarano@regione.puglia.it. Per info, CPI Casarano: tel. 0832/373490.

Nota attività turistica con sedi operative a Gallipoli e Santa Maria di Leuca ricerca due responsabili Informatica e Tecnologia per rapporto di lavoro a tempo determinato. I responsabili IT dovranno occuparsi della pianificazione, del coordinamento e della direzione dei sistemi informativi, compreso hardware, software e reti.

Per candidarsi all’offerta, entro il 6 giugno 2022, si può inviare il modello di candidatura scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 2913/2022 – all’indirizzo mail ido.gallipoli@regione.puglia.it. Info, CPI Gallipoli: tel. 0832/373557.

Privato ricerca badante, ambo sessi, per servizio di assistenza a signora invalida presso la propria abitazione. Contratto di lavoro proposto: tempo determinato, con eventuale trasformazione a tempo indeterminato. Orario di lavoro: part-time (24 ore su 6 giorni – dalle 15.30 alle 19.30). Gli interessati potranno candidarsi entro il 6 giugno 2022 inviando via mail il modulo scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 2858/22 – all’indirizzo ido.casarano@regione.puglia.it. Info, CPI Casarano: tel. 0832/373490.

Struttura socio sanitaria privata con sede a Casarano seleziona, per ampliamento organico, tre Laureati in Medicina per il servizio di continuità assistenziale. È previsto affiancamento iniziale con il personale già presente. Contratto di lavoro proposto: tempo determinato, con eventuale trasformazione a tempo indeterminato. Orario di lavoro: full-time, organizzato su turni.

Gli interessati potranno candidarsi entro il 11 giugno 2022 inviando via mail il modulo scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 2556/22 – all’indirizzo ido.casarano@regione.puglia.it. Info, CPI Casarano: tel. 0832/373490.

“Centro di Riabilitazione Valente” cerca due fisioterapisti da inserire presso la propria struttura con sede a Miggiano. Richiesto il possesso del titolo di studio e l’iscrizione al relativo albo. Si richiede, altresì, una conoscenza informatica di base. Si propone contratto di lavoro full time. Prevista una retribuzione annua lorda di 19.345 euro. Per candidarsi bisogna inviare via email, entro il 7 giugno 2022, il modello di candidatura scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it

–      indicando      obbligatoriamente      il      codice      offerta      2533/22      –      all’indirizzo    mail

ido.tricase@regione.puglia.it. Info, CPI Tricase: tel.0832/373584.

Negozio di ottica con sede a Poggiardo ricerca un ottico diplomato con esperienza specifica nei controlli sulla misurazione ottica. Il candidato ideale è auto-munito, ha una conoscenza di base informatica ed è disponibile full-time inizialmente per un contratto a tempo determinato, che può

essere trasformato a tempo indeterminato.

Per candidarsi, bisogna inviare via mail il modello scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 2705/2022 – entro il 14 giugno 2022 all’indirizzo ido.poggiardo@regione.puglia.it. Info, CPI Poggiardo: tel. 0832- 373371.

Azienda del settore sanitario con sede a Cutrofiano cerca un tecnico di radiologia e un tecnico ortopedico. Contratto di lavoro da concordare. Orario articolato su turni.

Entro il 4 giugno 2022 ci si può candidare inviando il modello di candidatura scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 2139/2022 (tecnico radiologo) o 2145/2022 (tecnico ortopedico) – all’indirizzo mail ido.galatina@regione.puglia.it. Info: CPI Galatina: Tel. 0832- 373362.

A Casarano, complesso poliriabilitativo e socio sanitario privato seleziona, per ampliamento organico, 10 infermieri/e professionali da assumere a tempo indeterminato full time. È previsto affiancamento iniziale con il personale già presente.

Per candidarsi, entro il 13 giugno 2022 bisogna inviare il modello di candidatura scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 3287/2022, all’indirizzo mail ido.casarano@regione.puglia.it. Per info, CPI Casarano: tel. 0832/373490.

Azienda con sede di lavoro a Lizzanello cerca un infermiere da assumere con contratto a tempo determinato della durata minima di 12 mesi e part-time. Requisiti richiesti: Laurea Infermieristica, esperienza acquisita, patente di guida, età compresa tra 25 ai 50 anni.

Entro il 14 giugno 2022, ci si può proporre inviando il modello di candidatura scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 2659/2022 – all’indirizzo mail ido.lecce@regione.puglia.it. Info, CPI Lecce: tel. 0832/373333.

La Fondazione Guarini di Botrugno cerca due infermieri/e laureati, anche senza esperienza, da assumere a tempo indeterminato. È richiesta una disponibilità full time su turni alternati mattina, pomeriggio e notte e una conoscenza base di informatica.

Per candidarsi, bisogna inviare via mail il modello scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 2488/2022 – entro il 6 giugno 2022 all’indirizzo ido.poggiardo@regione.puglia.it. Info, CPI Poggiardo: tel.  0832- 373475

Società Cooperativa di Tricase operante nel settore sanitario cerca urgentemente un infermiere/a professionale, anche neolaureato, da inserire in organico. Si propone contratto di lavoro a tempo indeterminato CCNL Cooperative Sociali.

Entro il 4 giugno 2022 ci si può candidare inviando il modello di candidatura scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 2127/2022 – all’indirizzo mail ido.galatina@regione.puglia.it. Info, CPI Galatina: Tel. 0832- 373362.

Per le sedi di prossima apertura a Marittima (frazione di Diso) e a Botrugno, un centro residenziale di riabilitazione psichiatrica intende assumere 50 professionisti a partire dal prossimo 15 giugno. In particolare, si ricercano 10 infermieri professionali; 10 tecnici per la riabilitazione psichiatrica; 15 educatori sanitari o tecnici di riabilitazione psichiatrica o assistenti sociali o OSS con specifica formazione in assistenza per i disturbi dello spettro autistico (ASD); 10 educatori professionali sanitari; 5 educatori professionali sociali iscritti all’elenco speciale per Educatori Professionali Sanitari ex Legge di Bilancio 145/2019 art.1 commi 537-538 con almeno 3 anni di esperienza.

Requisiti richiesti: laurea anche triennale, iscrizione all’albo, buona conoscenza della lingua inglese e ottime conoscenze informatiche per la gestione documentale delle cartelle cliniche. Non è richiesta esperienza pregressa. A tutti si offre contratto a tempo determinato per eventuale futuro inserimento a tempo indeterminato. L’orario di lavoro settimanale è di 36/38 ore con turni alternati mattina-pomeriggio-notte.

Candidature entro il 13 giugno 2022 inviando all’indirizzo mail ido.poggiardo@regione.puglia.it

il modello scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 2625/2022 (infermieri), 2627/2022 (tecnici riabilitazione psichiatrica), 2630/2022 (esperti in ASD), 2631/2022 (educatori professionali sanitari), 2632/2022 (educatori professionali sociali). Info, CPI Poggiardo: tel. 0832/373475.

Per l’imminente apertura di una nuova sede a Carpignano Salentino, un centro residenziale di riabilitazione psichiatrica intende assumere 50 professionisti a partire dal prossimo 15 giugno. In particolare, si ricercano 10 infermieri professionali iscritti all’albo; 10 tecnici per la riabilitazione psichiatrica; 15 educatori sanitari o tecnici di riabilitazione psichiatrica o assistenti sociali o OSS con specifica formazione in assistenza per i disturbi dello spettro autistico (ASD); 10 educatori professionali sanitari iscritti all’albo; 5 educatori professionali sociali iscritti nell’elenco speciale per Educatori Professionali Sanitari ex Legge di Bilancio 145/2019 art.1 commi 537-538 e con almeno tre anni di esperienza.

Requisiti richiesti: laurea anche triennale, iscrizione all’albo, buona conoscenza della lingua inglese e ottime conoscenze informatiche per la gestione documentale delle cartelle cliniche. Tranne che per gli educatori professionali sociali, per gli altri non è richiesta esperienza pregressa. A tutti si offre contratto a tempo determinato per eventuale futuro inserimento a tempo indeterminato. L’orario di lavoro settimanale è di 36/38 ore con turni alternati mattina-pomeriggio-notte.

Candidature entro il 13 giugno 2022 inviando all’indirizzo mail ido.martano@regione.puglia.it il modello scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 2742/2022 (infermieri), 2754/2022 (tecnici riabilitazione psichiatrica), 2755/2022 (esperti in ASD), 2766/2022 (educatori professionali sociali), 2770/2022 (educatori professionali sanitari). Info, CPI Martano: tel. 0832/373345.

A Galatina, azienda operante nel settore della promozione e difesa degli animali e dell’ambiente cerca un custode di animali da inquadrare come operaio 6° livello. Si propone contratto di lavoro part time orizzontale a tempo determinato.

Entro il 6 giugno 2022, ci si può proporre inviando il modello di candidatura scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 3096/2022 – all’indirizzo mail: ido.galatina@regione.puglia.it. Info: CPI Galatina: Tel. 0832/373362.

Azienda agricola con sede a Casarano ricerca due braccianti agricoli da inserire nel proprio organico. Si propone rapporto di lavoro a tempo determinato full-time.

Si potrà proporre la candidatura entro il 6 giugno 2022, inviando via mail il modulo scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 3091/2022 – all’indirizzo ido.casarano@regione.puglia.it. Info, CPI Casarano: tel. 0832/373490.

Azienda agricola di Otranto cerca due braccianti agricoli da impiegare, con iniziale contratto a tempo determinato, nella raccolta di frutta e verdura e successivo lavaggio. Non è richiesta esperienza, ma una disponibilità full time.

Per candidarsi, bisogna inviare via mail il modello scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 2355/2022 – entro il 6 giugno 2022 all’indirizzo ido.maglie@regione.puglia.it. Info, CPI Maglie: tel. 0832/373475.

Biscottificio di Casarano ricerca un’unità da inserire nel laboratorio di produzione e confezionamento biscotti. È preferibile aver conseguito il titolo di studio di Istituto professionale alberghiero. Si propone il contratto di apprendistato, riservato, com’è noto, a giovani tra i 18 e i 29 anni compiuti (nel caso di possesso di qualifica professionale l’età minima scende a 17 anni).

Si potrà proporre la candidatura entro il 7 giugno 2022, inviando via mail il modulo scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 2446/2022 – all’indirizzo ido.casarano@regione.puglia.it. Info, CPI Casarano: tel. 0832/373490.

Azienda di Ruffano, specializzata in sondaggi geotecnici e ambientali, analisi di laboratorio su terre e rocce e indagini geofisiche, sismiche terrestri e marine, elettriche e radar, ricerca diversi profili da inserire nel proprio organico. In particolare, un assistente di cantiere, un trivellatore, un geometra e un perito industriale.

Candidature entro il 7 giugno 2022, inviando via mail all’indirizzo ido.casarano@regione.puglia.it  il modulo scaricabile dagli annunci riportati su lavoroperte.regione.puglia.it, indicando obbligatoriamente il codice offerta 2539/2022 (per assistente di cantiere); 2344/2022 (per trivellatore); 2346/2022 (per geometra); 2376/2022 (per perito industriale). Info, CPI Casarano: tel. 0832/373490.

Azienda del settore chimico, con sede a Ruffano, seleziona un collaboratore da assumere come stampatore di manufatti in vetroresina con contratto di apprendistato, destinato a giovani tra i 18 e i 29 anni compiuti (nel caso di possesso di qualifica professionale l’età minima scende a 17 anni). Si potrà proporre la candidatura entro il 9 giugno 2022, inviando via mail il modulo scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 2476/2022 – all’indirizzo ido.casarano@regione.puglia.it. Info, CPI Casarano: tel. 0832/373490

Benegiamo srl di Cutrofiano cerca 4 smaltatori/decoratori su ceramica. Si propone contratto part- time a tempo determinato. CCNL Artigianato. Retribuzione mensile: min 700 max 1000 € mensili. Entro il 4 giugno 2022 ci si può candidare inviando il modello scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 2161/2022 – all’indirizzo mail ido.galatina@regione.puglia.it. Info: CPI Galatina: Tel. 0832/373362.

“Eva Confezioni” di Melpignano cerca un sarto/a macchinista e un stiratore o stiratrice da assumere con contratto a tempo determinato, finalizzato a futuro inserimento a tempo indeterminato. L’orario di lavoro è full time dalle 7.30 alle 16.00 (con pausa pranzo) per 5 giorni a settimana. Richiesta esperienza minima di un anno.

Per candidarsi, inviare via mail il modello scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 2706/2022 (per stiratrice) e 2707/2022 (per sarta) – entro il 13 giugno 2022 all’indirizzo ido.maglie@regione.puglia.it. Info, CPI Maglie: tel. 0832-373475.

Camiceria industriale di Lequile ricerca 3 macchinisti/e esperti da assumere a tempo indeterminato full-time. La figura ricercata dovrà svolgere prestazione con l’utilizzo di macchine di camiceria industriale. Requisiti richiesti: esperienza nel ruolo professionale e patente di guida di categoria B.

Candidature entro il 14 giugno 2022, inviando il modulo scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 2670/2022 – all’indirizzo mail ido.lecce@regione.puglia.it. Info, CPI Lecce: tel. 0832/373333.

Azienda con sede operativa a Melpignano ricerca 20 macchiniste lineari e tagliacuci e a braccio per confezioni di abbigliamento e cappelli. Si richiede consolidata esperienza ed autonomia nella gestione del lavoro. Si offre contratto a tempo determinato iniziale di 3 mesi, per eventuale futuro inserimento a tempo indeterminato. È richiesto un impegno full time per 5 giorni a settimana (7.00-15.30).

Per candidarsi, bisogna inviare via mail il modello scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 2558/2022 – entro il 6 giugno 2022 all’indirizzo ido.maglie@regione.puglia.it. Info, CPI Maglie: tel. 0832-373475.

Azienda di fabbricazione di articoli per maglieria ricerca, per ampliamento organico, 2 sarte con esperienza da adibire alla macchina tagliacuci. Viene offerto un contratto a tempo determinato per eventuale futuro inserimento a tempo indeterminato. È richiesta una disponibilità full time su 5 giorni lavorativi con orario dalle 8 alle 16.30 con mezz’ora di pausa.

Per candidarsi, bisogna inviare via mail il modello scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 2470/2022 – entro il 6 giugno 2022 all’indirizzo ido.maglie@regione.puglia.it. Info, CPI Maglie: tel. 0832-373475 .

Azienda di fabbricazione di articoli per maglieria ricerca un giovane volenteroso per apprendere la mansione di addetto alla conduzione di macchine di maglieria. Si offre tirocinio formativo di 6 mesi finalizzato all’assunzione stabile nell’organico aziendale. Non è richiesta esperienza specifica, ma una buona predisposizione all’utilizzo degli applicativi informatici può costituire un requisito preferenziale. L’orario di lavoro previsto è pari a 30 ore con un’indennità di presenza e integrazione economica dell’azienda.

Per candidarsi, bisogna inviare via mail il modello scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 2116/2022 – entro il 4 giugno 2022 all’indirizzo ido.maglie@regione.puglia.it. Info, CPI Maglie: tel. 0832/373475 .

A Maglie, un supermercato assume 15 nuovi collaboratori, da impiegare full time con contratto a tempo determinato, con eventuale futuro inserimento a tempo indeterminato. Si cercano, in particolare, 4 cassiere/i, 6 macellai, 3 salumieri e 2 cuochi per il reparto gastronomia.

Per candidarsi, bisogna inviare via mail il modello scaricabile dagli annunci riportati su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 3063/2022 (cassiere/i), 3064/2022 (macellai), 3065/2022 (salumieri), 3066/2022 (cuochi)– entro il 20 giugno 2022 all’indirizzo ido.maglie@regione.puglia.it. Info, CPI Maglie: tel. 0832-373475.

Supermercato con sede a Racale seleziona 6 salumieri, 2 aiuto cuochi, 2 cuochi, 6 cassieri e 5 macellai da inserire nel proprio organico. Sono richiesti il possesso della patente di guida categoria B e disponibilità a spostarsi in provincia. Si propone contratto a tempo determinato full-time con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato.

Si potrà proporre la candidatura entro il 14 giugno 2022 (per salumieri e cassieri) ed entro il 6 giugno 2022 (per macellai, aiuto cuochi e cuochi), inviando via mail il modulo scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente i codici offerte 2883/2022 (salumieri), 2888/2022 (cassieri), 2909/2022 (macellai), 2929/2022 (cuochi), 2932/2022 (aiuto cuochi) – all’indirizzo ido.casarano@regione.puglia.it. Info, CPI Casarano: tel. 0832/373490.

Si cercano 2 addetti alle vendite nel settore della distribuzione dell’abbigliamento e accessori, per le sedi di Lecce e di Maglie. Requisiti: diploma, età compresa tra i 18 e i 30 anni, possibilmente

esperienza lavorativa acquisita nella mansione ricercata e patente di guida. Almeno una risorsa dovrà conoscere la lingua inglese. Inquadramento: contratto a tempo determinato 6 mesi full/part time con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato.

Entro il 13 giugno 2022, ci si può proporre inviando il modello di candidatura scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 3158/2022 – all’indirizzo mail ido.lecce@regione.puglia.it. Info, CPI Lecce: tel. 0832/373333

A Parabita, azienda che si occupa di commercio all’ingrosso di cereali e farine, paste alimentari e mangimi ricerca un operaio generico per la stagione estiva. Si offre contratto di lavoro a tempo determinato. Per candidarsi, bisogna inviare via mail il modello scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 2924/2022 – entro il 6 giugno 2022 all’indirizzo mail ido.casarano@regione.puglia.it. Info, CPI Casarano: tel.0832/373490.

Minimarket di Nardò ricerca un banconista salumiere/a con esperienza pregressa nella mansione: si occuperà della gestione del reparto salumi e formaggi, rifornimento, pulizia del banco e servizio al cliente. Si offre contratto full time a tempo determinato per la stagione estiva con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. I turni saranno da svolgersi nella fascia oraria mattutina (dalle ore 07:00 alle ore 15:00).

Per candidarsi, bisogna inviare via mail il modello scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 3160/2022 – entro il 10 giugno 2022 all’indirizzo ido.nardo@regione.puglia.it. Info, CPI Nardò: tel. 0832-373394.

Nota attività con sede in Gallipoli cerca 3 addetti/e alle vendite per rapporto di lavoro full time a tempo determinato con eventuale trasformazione a tempo indeterminato. E’ richiesta una conoscenza base degli applicativi informatici e preferibilmente la conoscenza della lingua inglese. Età media 20/35 anni. La stessa attività cerca anche 1 ragioniere/a-contabile con esperienza per rapporto di lavoro a tempo determinato part-time.

Entro il 07 giugno 2022, ci si può proporre inviando il modello di candidatura scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 2359/2022 (addetto/a vendite) e 2361/2022 (ragioniere/a) – all’indirizzo mail: ido.gallipoli@regione.puglia.it. Info, CPI Gallipoli: tel. 0832/373557.

A Trepuzzi, azienda del settore della distribuzione dei sistemi di fissaggio e ferramenta ricerca un magazziniere. Requisiti: licenza media, età compresa tra i 20 e i 30 anni, esperienza lavorativa acquisita nella mansione ricercata e patente di guida. Inquadramento: contratto a tempo determinato part time (08.30-12.30) con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato.

Entro il 13 giugno 2022, ci si può proporre inviando il modello di candidatura scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 3166/2022 – all’indirizzo mail ido.lecce@regione.puglia.it. Info, CPI Lecce: tel. 0832/373333.

A Tricase, “EUROBET SRLS”, agenzia di scommesse/multiservizi di nuova apertura, ricerca 2 addetti

all’espletamento delle attività dell’agenzia. Contratto di lavoro indeterminato part-time, strutturato su 6 giorni lavorativi (4 ore mattina o pomeriggio). Data prevista di inizio attività: 1 settembre 2022.

Per candidarsi, bisogna inviare, entro il 14 giugno 2022, via email il modello scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 2699/2022 – all’indirizzo ido.tricase@regione.puglia.it. Info, CPI Tricase: tel. 0832/373584.

Azienda con sede di lavoro a Bitonto operante nella provincia di Lecce cerca un store account multiclient gdo da assumere a tempo indeterminato a chiamata. Requisiti richiesti: età compresa tra i 18 ed i 66 anni, essere in possesso di titolo di licenza media, essere automunito e in possesso di patente di categoria B, avere adeguata esperienza nella grande distribuzione organizzata.

Entro il 13 giugno 2022, ci si può proporre inviando il modello di candidatura scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 3181/2022 – all’indirizzo mail ido.lecce@regione.puglia.it. Info, CPI Lecce: tel. 0832/373333.

“Lillo Creazioni Artegiane” ricerca, per il proprio punto vendita di Otranto, un addetto/a alla vendita di creazioni artigianali di tessitura da assumere per la stagione estiva. Richiesta la conoscenza di almeno una lingua estera. L’esperienza costituisce titolo di preferenza. L’orario di lavoro proposto è part time per i mesi di maggio e giugno e successivamente full time con turni avvicendati mattina/pomeriggio.

Candidature entro il 4 giugno 2022, inviando via mail il modello scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 2125/2022 – all’indirizzo ido.maglie@regione.puglia.it. Info, CPI Maglie: tel. 0832-373475.

Negozio di commercio al dettaglio di ferramenta a Poggiardo cerca un giovane volenteroso da avviare alla mansione di addetto alla vendita e magazzino con iniziale tirocinio della durata di 6 mesi. È prevista una indennità mensile per un impegno di 30 ore settimanali dalle 8 alle 13 su 6 giorni lavorativi. Eventuali conoscenze informatiche costituiscono titolo di preferenza.

Per candidarsi, bisogna inviare via mail il modello scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 2426/2022 – entro il 6 giugno 2022 all’indirizzo ido.poggiardo@regione.puglia.it. Info, CPI Poggiardo: tel. 0832- 373475.

A Taurisano, un supermercato seleziona un salumiere da assumere full time con contratto di apprendistato che, si rammenta, è finalizzato al conseguimento di una qualifica professionale ai fini contrattuali attraverso una formazione trasversale e professionalizzante ed è destinato a giovani tra i 18 e i 29 anni compiuti (nel caso di possesso di qualifica professionale l’età minima scende a 17 anni).

Si potrà proporre la candidatura entro il 7 giugno 2022 inviando via mail il modulo scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 2423/2022 – all’indirizzo ido.casarano@regione.puglia.it. Info, CPI Casarano: tel. 0832/373490.

Un esercizio commerciale con sede a Taurisano seleziona un cassiere/a. Sono richiesti il possesso della patente di guida categoria B e disponibilità a brevi spostamenti.

Si potrà proporre la candidatura entro il 22 giugno 2022 inviando via mail il modulo scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 2412/2022 – all’indirizzo ido.casarano@regione.puglia.it. Info, CPI Casarano: tel. 0832/373490

Nota attività di oggettistica di Gallipoli cerca 2 addetti/e alle vendite per rapporto di lavoro a tempo determinato full-time, con turnazioni.

Entro il 07 giugno 2022, ci si può proporre inviando il modello di candidatura scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 2613/2022 – all’indirizzo mail ido.gallipoli@regione.puglia.it. Info, CPI Gallipoli: tel. 0832/373557.

A Lecce, si cercano un macellaio ed un salumiere. L’azienda intende assumere con contratto a tempo determinato full time su turni con effettive possibilità di proroga. Requisiti richiesti: adeguata esperienza documentata e formazione specifica. Inoltre, per la figura di salumiere costituiranno requisiti preferenziali il possesso di un diploma di scuola secondaria superiore, possesso di patente B, conoscenza dell’informatica di base ed una buona capacità comunicativa.

Entro il 13 giugno 2022, ci si può proporre inviando il modello di candidatura scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 3179/2022 (macellaio) e 3171/2022 (salumiere) – all’indirizzo mail ido.lecce@regione.puglia.it. Info, CPI Lecce: tel. 0832/373333.

A Rivabella (Gallipoli) un minimarket cerca un salumiere/a per banco e gastronomia d’asporto. Si propone un contratto di lavoro a tempo determinato full time.

Entro il 13 giugno 2022 ci si può candidare inviando il modello di candidatura scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 3172/2022 – all’indirizzo mail ido.gallipoli@regione.puglia.it. Info, CPI Gallipoli: tel. 0832/373557.

Società operante nel settore dell’installazione di impianti elettrici nei cantieri navali seleziona 3 risorse da inserire nel cantiere di Genova e Marghera. Si propone contratto a tempo determinato full-time. Si potrà proporre la candidatura entro il 6 giugno 2022 inviando via mail il modulo scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 2945/2022 – all’indirizzo ido.casarano@regione.puglia.it. Info, CPI Casarano: tel. 0832/373490.

Gruppo Vincenti Srl, azienda operante in provincia di Lecce nel settore edile e dell’ efficientamento

energetico, ricerca 5 elettricisti e 5 termoidraulici con almeno 6 mesi di esperienza nei settori civile ed industriale. Si offre contratto a tempo determinato full time con possibilità di trasformazione in contratto a tempo indeterminato full time. Requisiti: disponibilità a trasferte sul territorio di riferimento e reperibilità.

Entro il 6 giugno 2022 ci si può proporre inviando il modello di candidatura scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 2962/2022 (termoidraulici) e 2981/2022 (elettricisti) – all’indirizzo mail: ido.galatina@regione.puglia.it.. Info: CPI Galatina: Tel. 0832/373362.

A Minervino di Lecce, l’azienda “Corvino Impianti”, operante nel settore idrico/elettrico, ricerca 2 operai   per   l’installazione,   manutenzione   e   riparazione    di    impianti    elettrici    e    idrici.  Per candidarsi, bisogna inviare via mail il modello scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 3080/2022 – entro il 5 giugno 2022 all’indirizzo ido.poggiardo@regione.puglia.it. Info, CPI Poggiardo: tel. 0832-373371.

L’azienda “Colluto Gianluca” ricerca a Poggiardo un installatore e manutentore di impianti termici con esperienza e automunito, per effettuare interventi presso i clienti dislocati nella provincia. Si offre un contratto a tempo determinato con eventuale futuro inserimento a tempo indeterminato. È richiesta una disponibilità part time su 6 giorni lavorativi.

Per candidarsi, bisogna inviare via mail il modello scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 2445/2022 – entro il 6 giugno 2022 all’indirizzo ido.poggiardo@regione.puglia.it. Info, CPI Poggiardo: tel. 0832-373475.

Azienda edile di Sternatia, operante nell’intero territorio di provinciale di Lecce, cerca un idraulico, da assumere a tempo determinato per tre mesi con effettive possibilità di proroga e/o trasformazione a tempo indeterminato. Requisiti richiesti: patente di guida di categoria B, adeguata abilità informatica, documentata esperienza di almeno 3 anni.

Entro il 14 giugno 2022, ci si può proporre inviando il modello di candidatura scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 2665/2022 (idraulico) e 2658/2022 (elettricista) – all’indirizzo mail ido.lecce@regione.puglia.it. Info, CPI Lecce: tel. 0832/373333.

Azienda con sede di lavoro a Gallipoli cerca due installatori e manutentori termoidraulici da assumere a tempo determinato. Requisiti richiesti: diploma di scuola media superiore e patente di guida cat. B.

Entro il 13 giugno 2022, ci si può candidare inviando il modello di candidatura scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 3219/2022 – all’indirizzo mail ido.gallipoli@regione.puglia.it. Info, CPI Gallipoli: tel. 0832/373557.

Azienda di installazione e manutenzione impianti ricerca due figure per l’ampliamento dell’organico. Si ricerca una risorsa da formare ed una con esperienza decennale nel settore. E’ previsto inserimento con contratto a tempo determinato. Per candidarsi inviare via mail il modello

scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it indicando obbligatoriamente il codice offerta 2668/2022 – entro il 14 giugno 2022 all’indirizzo ido.casarano@regione.puglia.it. Info, CPI Casarano: tel. 0832-373490.

“Giustizieri Impianti” con sede a Neviano cerca un manutentore di caldaie a gas e di impianti di riscaldamento da assumere a tempo determinato o indeterminato, full time. Requisiti: almeno 3 anni di esperienza nelle mansioni. Retribuzione annua lorda: 15.000 euro circa. Benefit aziendale: telefono cellulare.

Entro l’8 giugno 2022 ci si può proporre inviando il modello di candidatura scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 3008/2022 – all’indirizzo mail: ido.galatina@regione.puglia.it.. Info: CPI Galatina: Tel. 0832/373362.

Azienda con sede a Ruffano, operante nel settore dell’impiantistica termoidraulica, seleziona un installatore idraulico, anche senza esperienza pregressa.

Gli interessati potranno candidarsi inviando il modello scaricabile dal sito lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 2385/2022 – entro il 7 giugno 2022 all’indirizzo ido.casarano@regione.puglia.it. Info, CPI Casarano: tel. 0832/373490.

Azienda di Parabita, specializzata nella fornitura e installazione di allarmi anti-intrusione e telecamere presso privati e aziende, ricerca due manovali generici e un muratore con esperienza. Requisiti richiesti: minima esperienza ed essere automuniti. Si propone contratto di lavoro a tempo indeterminato part-time o full-time.

Gli interessati potranno candidarsi inviando il modello scaricabile dal dal sito lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 2413/2022 (manovali) e 2416/2022 (muratore) – entro il 7 giugno 2022 all’indirizzo mail ido.casarano@regione.puglia.it. Info, CPI Casarano: tel. 0832/373490.

Azienda edile con sede a San Cesario cerca 10 operai tra muratori, carpentieri, ponteggiatori, pittori cartongessisti, intonacatori, idraulici, elettricisti, escavatori, autogruisti da assumere a tempo determinato/indeterminato full time. Requisiti richiesti: la figura ricercata deve aver acquisito una minima esperienza nel settore.

Entro il 13 giugno 2022, ci si può proporre inviando il modello di candidatura scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 3170/2022 – all’indirizzo mail ido.lecce@regione.puglia.it. Info, CPI Lecce: tel. 0832/373333.

Azienda edile di San Cesario di Lecce cerca un piastrellista e 3 intonacatori,  da assumere in  regime di full time (40 ore per 5 gg. Sett.) a tempo determinato per la durata di 3 mesi, con effettive opportunità di proroga. Requisiti richiesti: la figura ricercata ha acquisito almeno 5 anni di esperienza documentata nel ruolo e mansioni previste.

Entro il 6 giugno 2022, ci si può proporre inviando il modello di candidatura scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice

offerta     2842/2022     (piastrellista)     e     2843/2022     (intonacatori)     –     all’indirizzo     mail

ido.lecce@regione.puglia.it. Info, CPI Lecce: tel. 0832/373333.

Azienda edile di Lecce cerca 8 intonacatori e 2 piastrellisti, da assumere a tempo indeterminato full time. Requisiti richiesti: diploma di scuola media, formazione specifica di settore (lavoro in quota, montaggio impalcature, sicurezza rischio basso), esperienza nel ruolo, patente B.

Entro il 6 giugno 2022, ci si può proporre inviando il modello di candidatura scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 2844/2022 (intonacatori) e 2848/2022 (piastrellisti) – all’indirizzo mail ido.lecce@regione.puglia.it. Info, CPI Lecce: tel. 0832/373333.

Impresa edile di Nardò, per l’ attività di rivestimento di pavimenti e muri, ricerca un piastrellista con esperienza pregressa nella mansione e un apprendista manovale. Le figure ricercate verranno inserite all’interno di diversi cantieri presenti nel territorio di Nardò, per la posa in opera di pavimentazioni e rivestimenti all’interno ed all’esterno di abitazioni civili. Si offre contratto a tempo indeterminato full time CCNL Edilizia.

Per candidarsi, bisogna inviare entro il 10 giugno 2022 all’indirizzo ido.nardo@regione.puglia.it il modello scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it indicando obbligatoriamente il codice offerta 3157/2022 e specificando la mansione per la quale si intende candidarsi. Info, CPI Nardò : tel. 0832-373394.

“COLACI EMILIO IMPIANTI E RESTAURI SRLS”, azienda edile con sede ad Alessano, ricerca due operai edili generici (anche prima esperienza), due restauratori e due assistenti al restauro. Si offre contratto a tempo indeterminato Full-Time. Orario di lavoro flessibile. Per candidarsi, bisogna inviare, 14 giugno 2022, via email il modello scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 2834/2022 operai edili generici) o 2788/2022 (restauratori, assistenti al restauro) – entro il all’indirizzo: ido.tricase@regione.puglia.it. Info, CPI Tricase: tel. 0832/373584.

Per nuove commesse in ambito provinciale, “L’Edilanchora srl” di Corigliano d’Otranto ricerca, per la sede di Melpignano, due muratori, due carpentieri e due manovali muratori. Per le prime due figure sono richiesti almeno quattro anni di esperienza, mentre i manovali possono anche essere alle prime armi. I candidati dovranno avere autonomia nel raggiungimento della sede di lavoro per poi recarsi presso i cantieri con il mezzo aziendale. È richiesto impegno full time o part time e viene offerto un contratto di lavoro di un mese finalizzato ad eventuale inserimento a tempo indeterminato.

Entro il 4 giugno 2022 ci si può candidare inviando via mail all’indirizzo ido.maglie@regione.puglia.it il modello scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it. Bisogna obbligatoriamente indicare il codice offerta 2175/2022 (muratori), 2179/2022 (carpentieri), 2177/2022 (manovali). Info, CPI Maglie: tel. 0832-373475 .

Azienda edile con sede a Squinzano cerca un operaio pavimentista per i propri cantieri nelle province di Lecce e Brindisi. È richiesta esperienza minima nella mansione e si propone contratto di lavoro a tempo indeterminato – CCNL Edilizia.

Candidature entro il 4 giugno 2022 inviando il modulo scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 2119/2022 – all’indirizzo mail ido.campisalentina@regione.puglia.it. Info, CPI Campi Salentina: tel. 0832/373351.

A Casarano, azienda operante nel settore edile/serramenti e strutture metalliche ricerca un geometra, preferibilmente con età compresa tra 20 e 30 anni

Entro il 9 giugno 2022 si potrà proporre la candidatura inviando il modulo scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 2463/2022 – all’indirizzo ido.casarano@regione.puglia.it. Info, CPI Casarano: tel. 0832/373490.

Agenzia Immobiliare “Casa Sì” di Otranto cerca un segretario/a per la gestione dell’ufficio, per accogliere e gestire i clienti, svolgere attività di segreteria e organizzare gli appuntamenti degli agenti. Il candidato ideale è una persona dinamica, diplomata, automunita, residenze in zone limitrofe e anche senza esperienza. Richieste la conoscenza del pacchetto Office e in generale una buona conoscenza informatica. Saper parlare inglese costituisce titolo preferenziale. L’Agenzia offre un contratto a tempo determinato fino al 31 ottobre con possibilità di assunzione a tempo indeterminato. Orario: full time distribuito su turni mattina e pomeriggio.

Per candidarsi, bisogna inviare via mail il modello scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 2710/2022 – entro il 13 giugno 2022 all’indirizzo ido.maglie@regione.puglia.it. Info, CPI Maglie: tel. 0832/373475 .

Azienda di Galatina, operante nel settore legno/industria, ricerca 10 falegnami per lavori di allestimento interno in cantieri navali e civili. Il luogo di lavoro sarà all’interno di vari cantieri. È richiesta, infatti, la disponibilità alla mobilità nell’ambito dell’UE. Altri requisiti: almeno un anno di esperienza, conoscenza informatica pacchetto Office e conoscenza di base della lingua inglese. Si propone collaborazione a progetto.

Candidature entro il 7 giugno 2022, inviando via mail il modulo scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 2629/22 – al seguente indirizzo mail ido.casarano@regione.puglia.it. Info, CPI Casarano: tel. 0832/373490.

Azienda di fabbricazione arredi per imbarcazioni di lusso con sede a Maglie cerca falegnami con esperienza anche minima per ampliamento organico. È richiesto un impegno full time senza turni per 5 giorni lavorativi.

Per candidarsi, bisogna inviare via mail il modello scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 2624/2022 – entro il 6 giugno 2022 all’indirizzo ido.maglie@regione.puglia.it. Info, CPI Maglie: tel. 0832-373475.

Azienda artigiana di Presicce-Acquarica ricerca 2 operai addetti all’assemblaggio, montaggio e smontaggio mobili. Sono richieste la conoscenza di base degli strumenti per la lavorazione del legno e disponibilità a trasferte sull’intero territorio nazionale. Contratto proposto: tempo determinato full time.

Candidature entro il 7 giugno 2022, inviando via mail il modulo scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 2628/22 – all’indirizzo ido.casarano@regione.puglia.it. Info, CPI Casarano: tel. 0832/373490.

Azienda metalmeccanica di Casarano ricerca due unità per la mansione di fabbro/serramentista per lavori di taglio, saldatura e realizzazione di serramenti in acciaio zincato. È richiesta esperienza nella mansione.

Gli interessati potranno candidarsi inviando il modello scaricabile dal sito lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 2439/2022 – entro il  7 giugno 2022 all’indirizzo ido.casarano@regione.puglia.it. Info, CPI Casarano: tel. 0832/373490

Azienda con sede di lavoro a Torre Santa Susanna cerca due fresatori CNC (Controllo Numerico Computerizzato) da assumere a tempo indeterminato. Requisiti richiesti: esperienza di almeno 5 anni su centri di lavoro/fresatrici CNC a 3 assi con programmazione ISO/Heidenhain.

Entro il 13 giugno 2022, ci si può proporre inviando il modello di candidatura scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 3168/2022 – all’indirizzo mail ido.lecce@regione.puglia.it. Info, CPI Lecce: tel. 0832/373333.

A Serrano, frazione di Carpignano Salentino, un’azienda agricola cerca due addetti/e alle pulizie da impiegare a tempo determinato, full-time, con turni ed inquadramento 7 CCNL Turismo. Requisito richiesto: essere automuniti.

Candidature entro il 13 giugno 2022 inviando il modello di candidatura scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 2779/2022– all’indirizzo ido.martano@regione.puglia.it. Per info, CPI Martano: tel. 0832/373345.

Bed&Breakfast con sede a Vitigliano di Santa Cesarea Terme cerca, per il periodo estivo, una persona che prepari le colazioni delle ore 08.00 e provveda al riassetto ed alla pulizia delle camere e dei locali comuni. Può anche non avere esperienza, poiché verrà formata in loco fino a raggiungere l’autonomia lavorativa. L’impegno richiesto copre le ore del mattino e viene proposto un contratto a tempo determinato iniziale di 4 mesi, prorogabile in base alle esigenze stagionali della clientela. La conoscenza della lingua inglese costituisce requisito preferenziale.

Per candidarsi, bisogna inviare via mail il modello scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 2727/2022 – entro il 13 giugno 2022 all’indirizzo ido.maglie@regione.puglia.it. Info, CPI Maglie: tel. 0832-373475.

Nel territorio di Gallipoli, si cercano 5 addetti/e ai servizi di pulizia da assumere con contratto di lavoro a tempo determinato per la stagione estiva

Entro il 13 giugno 2022 ci si può candidare inviando il modello di candidatura scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 3221/2022 – all’indirizzo mail ido.gallipoli@regione.puglia.it. Info, CPI Gallipoli: tel. 0832/373557.

Attività di Gallipoli cerca 4 addetti/e ai servizi di pulizia da assumere con contratto di lavoro a tempo determinato, part-time e con turni.

Entro il 13 giugno 2022 ci si può candidare inviando il modello di candidatura scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 3234/2022 – all’indirizzo mail ido.gallipoli@regione.puglia.it. Info, CPI Gallipoli: tel. 0832/373557.

Noto B&B con sede a Gallipoli cerca un addetto/a alle pulizie per interni con esperienza per rapporto di lavoro full time a tempo indeterminato.

Entro il 7 giugno 2022, ci si può proporre inviando il modello di candidatura scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 2380/2022 – all’indirizzo mail: ido.gallipoli@regione.puglia.it. Info, CPI Gallipoli: tel. 0832/373557.

Società operante del settore “pulizie e servizi” cerca 10 addetti/e alle attività di pulizie ordinarie e straordinarie presso strutture ricettive e residenziali. Si richiede esperienza nelle mansioni di almeno un anno e disponibilità mezzo proprio. Si propone un contratto di lavoro a tempo determinato con turni. Entro il 7 giugno 2022, ci si può candidare inviando il modello di candidatura scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 2561/2022 – all’indirizzo mail ido.casarano@regione.puglia.it. Per info, CPI Casarano: tel. 0832/373490 .

Azienda con sede a Veglie cerca 8 addetti alle pulizie da impiegare in case vacanze e B&B. La figura ricercata è automunita e ha maturato esperienza. Inquadramento: tempo determinato di 4 mesi part time (30 ore circa in 6 giorni settimanali).

Entro il 13 giugno 2022, ci si può proporre inviando il modello di candidatura scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 3175/2022 – all’indirizzo mail ido.lecce@regione.puglia.it. Info, CPI Lecce: tel. 0832/373333.

Per azienda operante nel settore delle telecomunicazioni, si ricercano operatori call center inbound. Le risorse si occuperanno di assistenza clienti, settore retail. Si richiedono pregressa esperienza e/o conoscenza della mansione di operatore call center inbound; buona dialettica e orientamento al cliente; utilizzo del pc. Si offre contratto part time 20 ore settimanali, da svolgersi su turni dal lunedì al sabato dalle 09:00 alle 18:00 e domenica dalle 10:00 alle 17:00. Luogo di lavoro: Gallipoli.

Entro il 8 giugno 2022, ci si può proporre inviando il modello di candidatura scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 3052/2022 – all’indirizzo mail ido.nardo@regione.puglia.it. Info, CPI Nardò: tel. 0832/373394.

Azienda con sede di lavoro a Lecce cerca 20 operatori di call center da assumere con Co.Co.Co. della durata di 1 mese. Requisiti preferenziali: aver maturato esperienza, essere in possesso di patente di guida di categoria B ed avere una buona abilità nell’utilizzo di dispositivi informatici.

Entro il 13 giugno 2022, ci si può proporre inviando il modello di candidatura scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 3180/2022 – all’indirizzo mail ido.lecce@regione.puglia.it. Info, CPI Lecce: tel. 0832/373333.

SOS Tariffe S.r.l., azienda di Milano operante a Lecce nel campo della comparazione online di prodotti appartenenti all’ambito telecomunicazioni e utilities, ricerca 5 consulenti outbound ambito energia, da assumere con contratto Co.co.co. Le figure ricercate si occuperanno di contattare telefonicamente i clienti che effettuano una richiesta all’interno del portale di comparazione, fornendo un servizio di consulenza e vendita specializzata sulle tariffe energia e ADSL, guidando i clienti alla scelta del prodotto più adatto alle proprie esigenze. I candidati dovranno avere esperienze nella vendita/consulenza telefonica su prodotti del comparto energia (la conoscenza su prodotti ADSL verrà considerata un plus), capacità commerciali e consulenziali, buona dialettica e proprietà di linguaggio, capacità comunicative e doti relazionali, orientamento all’obiettivo, capacità di lavorare in team, doti di disponibilità e adattabilità, capacità di problem solving, buona conoscenza del pacchetto office e dimestichezza nell’utilizzo del PC, diploma o laurea.

Entro il 14 giugno 2022, ci si può proporre inviando il modello di candidatura scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 2647/2022 – all’indirizzo mail ido.lecce@regione.puglia.it. Info, CPI Lecce: tel. 0832/373333.

Società specializzata nel trasporto di merci su strada, con sede a Casarano, ricerca un elettrauto da inserire nel proprio organico. È previsto inserimento con contratto a tempo indeterminato.

Per candidarsi inviare via mail il modello scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it indicando obbligatoriamente il codice offerta 2776/2022 – entro il 14 giugno 2022 all’indirizzo ido.casarano@regione.puglia.it. Info, CPI Casarano: tel. 0832-373490.

Società operante nel settore dei servizi di trasporto e logistica ricerca un magazziniere autista. È previsto inserimento con contratto a tempo determinato. Per candidarsi inviare via mail il modello scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 2782/2022 – entro il 14 giugno 2022 all’indirizzo ido.casarano@regione.puglia.it. Info, CPI Casarano: tel. 0832-373490.

Società operante nel settore edilizia e costruzioni con sede a Casarano ricerca 3 autisti di mezzi pesanti. È previsto inserimento con contratto a tempo determinato di 6 mesi con possibilità di eventuale trasformazione a tempo indeterminato. Per candidarsi inviare via mail il modello scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 2642/2022 – entro il 7 giugno 2022 all’indirizzo ido.casarano@regione.puglia.it. Info, CPI Casarano: tel. 0832-373490.

Struttura ricettiva con sede a Otranto ricerca per la stagione estiva 2 autisti con patente D e carta CQC per il trasporto della clientela da e verso lido. Viene richiesto un impegno full time ed un’esperienza minima di un anno.

Per candidarsi, bisogna inviare via mail il modello scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 2155/2022 – entro il 4 giugno 2022 all’indirizzo ido.maglie@regione.puglia.it. Info, CPI Maglie: tel. 0832-373475.

Azienda per i servizi turistici, con sede a Ugento, ricerca un autista con patente di guida B/KB per trasporto passeggeri da e per stazione e aeroporto o comunque tratte brevi. Per candidarsi, entro il 10 giugno 2022, bisogna inviare il modello di candidatura scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 2535/2022, all’indirizzo mail ido.casarano@regione.puglia.it. Per info, CPI Casarano: tel. 0832/373490.