Primo look (ufficiale) della Ford Mustang del 2015

2022-09-24 04:13:32 By : Ms. Xia Zhang

I nostri esperti di auto scelgono ogni prodotto che presentiamo.Potremmo guadagnare denaro dai link in questa pagina.Grazie all'USPS e ad una consegna della posta davvero veloce, questo probabilmente non è il tuo primo sguardo alla nuova Mustang, ma ecco tutto ciò che devi sapere sulla nuovissima pony car Ford.Una Ford Mustang davvero nuova è un grosso problema per la gente dell'auto in ogni circostanza.Durante i suoi primi 50 anni, Mustang è partita da zero solo cinque volte.C'è abbastanza fascino nel suo nome e nell'idea di base che la Mustang abbia prosperato per mezzo secolo, allontanandosi solo occasionalmente dal concetto originale.Ha funzionato 31 anni in più rispetto al Modello T. È durato quanto la Porsche 911. I suoi imitatori sono venuti, se ne sono andati e sono tornati di nuovo.I pochi fuori Ford che hanno visto la Mustang di sesta generazione sembrano generalmente delusi dal suo aspetto o impatto.Nessuno lo odia.Tuttavia, le reazioni stanche basate su brevi scorci o fotografie non dovrebbero sminuire il significato della prossima Mustang, perché questo è il più grande affare finora, o almeno da quando l'America è impazzita per l'originale nell'aprile 1964.La Mustang 2015 - non saremmo sorpresi se, in omaggio alla 1/2 del '64, si chiamasse 1/2 del 2014 - è destinata a competere in mercati globali finora non testati con Ford che aggiunge la prima guida a destra variante di fabbrica.Per i veterani e i lealisti, potrebbe essere una notizia eccitante.Potrebbe anche essere un segno che Ford sta per rovinare le cose.Il verdetto completo arriverà quando le persone guideranno la prossima Mustang e non arriverà negli showroom per un altro anno.Nel frattempo, i segnali finora sono per lo più buoni.Ford prevede che solo il 10 percento della produzione dallo stabilimento Mustang di Flat Rock, Michigan, troverà la sua strada all'estero.La Mustang globale sta costruendo il marchio tanto quanto il flusso di entrate.Eppure "globale" qui non significa Mustang per gli sceicchi del petrolio nella penisola arabica o collezionisti stravaganti in Giappone o conversioni aftermarket con guida a destra in Australia o GT500 del mercato grigio in Europa.Quel globale esiste già.Il nuovo globale significa tanti Mustang quanti ne prenderà la miniera d'oro in espansione della Cina e del Brasile, oltre alla consegna dalla maggior parte dei concessionari Ford autorizzati al mondo, anche nel sud-est asiatico o nell'Africa subsahariana.La speculazione di Internet sulla Mustang globale, come nel significativo ridimensionamento, nella riduzione del peso di 400 libbre e nella scomparsa del 5.0 V8, si è rivelata palesemente sbagliata.Questa non è una berlina mondiale o un crossover costruito in una fabbrica di trapianti ed esportato nella madrepatria.Piuttosto, è l'americano tinto di lana che sta diventando globale, come McDonald's o Coca-Cola, da uno stabilimento appena a sud di Detroit.Ford sembra prendere la Mustang come l'abbiamo sempre conosciuta - sostanziale, a volte brutale e poco efficiente in termini di spazio - raffinandola un po' e regalandola al mondo.La Ford Mustang del 2015 è più evolutiva di quanto ci aspettassimo, il che renderà felici i fedeli."Alcuni dei più grandi club Mustang si trovano al di fuori degli Stati Uniti, in mercati in cui la Mustang attualmente non è venduta", afferma Jim Farley, vicepresidente esecutivo delle vendite e dell'assistenza globali di Ford.“Hanno capito cos'è la Mustang.È un bene noto.“Ma è un fumoso burnout o una decappottabile che guida in riva al mare?È più essenziale delle prestazioni.Quello che abbiamo scoperto è che la Mustang è un'auto che le persone immaginano di guidare senza restrizioni.Ha un fascino universale.Quando te ne rendi conto, capisci perché non siamo riusciti a far passare questa opportunità per portarla a livello globale".A riprova dell'appeal globale della Mustang, Ford indica una ricerca di mercato: è apparsa nei film o è stata citata in canzoni pop più di 3.000 volte da "Goldfinger" nel 1964;ha anche 5,5 milioni di Mi piace su Facebook.Quindi cosa sta ottenendo il mondo, cosa sta cambiando Ford, mentre Mustang si dirige al largo?Non sorprende che stia finalmente ottenendo sospensioni posteriori indipendenti su tutta la linea: bracci ad H inferiori con tre collegamenti di controllo su ciascun lato e molle elicoidali e ammortizzatori separati.È stata una sorpresa più grande quando la Mustang non ha debuttato con l'IRS nel 2005, soprattutto dopo che Ford ha costruito SVT Cobra di quarta generazione con un IRS.All'epoca, Ford affermò di non aver costruito la quinta generazione con un IRS a causa dei costi e del fatto che i fedeli, e in particolare i drag racer, avevano chiarito che non lo volevano.Se ciò fosse vero nel 2005, significa che un costo della Mustang globale, almeno per i drag racer, è IRS non ottimale."[Diventare] globale richiedeva che lo facessimo, così semplice", afferma l'ingegnere capo Dave Pericak dell'IRS.“Ci permette di legare la macchina e renderla più adatta alla pista.Se sei un pilota di resistenza serio, ci metterai un solido asse.È un grande lavoro, ma abbiamo intenzione di lavorare con vari partner per renderlo più facile”.L'IRS pende da un unibody identico nel passo alla piattaforma D2C della Mustang di oggi, a sua volta discendente dalla DEW98 che supportava la Lincoln LS e la Jaguar S-Type.Eppure Pericak dice che l'interasse comune di 107,1 pollici non dovrebbe implicare che la nuova piattaforma sia il riporto."All'inizio abbiamo pianificato un'evoluzione, con il cambiamento più significativo che è stato l'IRS", afferma.“Ma lungo la strada sono successe due cose.Quando lo studio [di design] stava realizzando i concetti, non stavano ottenendo la deviazione che desideravano dall'auto attuale, in termini di posizioni dei montanti, ecc. È diventato anche evidente che l'IRS era limitato dalla geometria anteriore, quindi il [ la nuova sospensione anteriore a doppio giunto sferico] è arrivata alla fine del programma.“Avevamo bisogno di più binari in acciaio ad alta resistenza e idroformati per gli urti [standard] e la rigidità che volevamo.Alla fine, ogni pezzo di metallo è diverso".La prossima Mustang è più corta di 0,2 pollici rispetto a quella di oggi.I suoi montanti anteriori si spostano all'indietro di poco più di un pollice, quindi il suo cofano è un po' più lungo;le altezze del cofano, del tetto e del ponte posteriore scendono da 1 a 2 pollici.Eppure, è anche un po' più largo e la sua carreggiata posteriore aumenta di quasi 3 pollici.Questo per quanto riguarda il ridimensionamento per le strade strette in Europa e in Asia.E mentre Ford ha aperto il libro sulla prossima Mustang sotto quasi ogni aspetto, rimane a bocca aperta sul peso."Tutto ciò che stiamo dicendo a questo punto è che abbiamo stabilito standard di prestazioni elevati e li abbiamo incontrati o superati", afferma Pericak.Ecco cosa possiamo dedurre.La prossima Mustang ha un'impronta più grande, più equipaggiamento standard e parafanghi anteriori in alluminio da abbinare al cofano in alluminio dell'auto attuale.Una riduzione di 200 libbre dei pesi in ordine di marcia, molto meno di 400, sembra il limite della probabilità.Indovineremmo forse una riduzione di coppia per cento per il V6 e il V8 o per niente affatto.I propulsori vengono trasferiti, con un'eccezione.La Mustang di base del '15 in Nord America ottiene il V6 di 3,7 litri da 300 CV di oggi.Il manuale a sei marce Getrag è stato perfezionato, così come l'automatico a sei marce.Tutte le auto verranno con leve del cambio, sebbene, a questo punto, Ford si attenga alle auto tradizionali rispetto alle trasmissioni semiautomatiche più moderne.Il 5.0 V8 della GT prende i miglioramenti introdotti sul Boss 302, comprese le sue valvole, molle e bielle forgiate.Pericak ammette che Ford non può fresare a CNC le teste al prezzo GT, ma dice "abbiamo imparato molto sul flusso dal Boss".La linea del tetto potrebbe essere la deviazione stilistica più drastica rispetto all'auto precedente.Detto questo, Ford sta citando un "preliminare" 420 CV, lo stesso della GT di oggi.Promette anche migliori classificazioni EPA, un radiatore dell'olio standard e una velocità massima di 155 mph.L'eccezione al riporto è un nuovo quattro turbo a iniezione diretta da 2,3 litri.Le maggiori differenze rispetto agli altri quattro EcoBoost statunitensi sono un turbo a doppio scorrimento e iniettori di carburante a flusso più elevato.Il collettore di scarico del 2.3 è fuso con la testa e spara impulsi separati in sequenza per far girare il turbo.Il 2.3 EcoBoost di base alimenterà altre Ford, incluso il prossimo crossover Lincoln MKC basato su Escape.Il motore sarà costruito a Valencia, in Spagna.Per la Mustang turbo, Ford cita un preliminare 305 CV, o 132,6 CV per litro, con 300 Nm di coppia.La potenza specifica supera di almeno il 5 percento le quattro EcoBoost esistenti nella loro versione più calda e Ford prevede un significativo miglioramento del chilometraggio rispetto alla V6. Le Mustang EcoBoost saranno offerte con tutti gli aggiornamenti delle prestazioni disponibili sulla GT, incluso un Performance Pack che aggiunge Torsen 3,55 boccole a slittamento limitato, sintonizzate sulla risposta;freni più grandi;radiatore più grande;pneumatici estivi su ruote sfalsate;e calibri aggiuntivi.L'aggiornamento del freno Performance Pack del 2.3 lo porta a ciò che è standard sulla GT: dischi da 14 pollici con pinze anteriori a quattro pistoncini in alluminio.Il Performance Pack della GT aggiunge rotori da 15 pollici con pinze Brembo a sei pistoni.Tutte le Mustang saranno dotate di modalità di guida selezionabili, selezionate tramite un interruttore accanto al pulsante di avviamento senza chiave standard, per personalizzare il peso dello sterzo, il controllo della stabilità, la mappa dell'acceleratore e i punti del cambio in quattro passaggi preimpostati o in base al gusto individuale del guidatore.Un'app per la registrazione dei dati viene fornita di serie su 2.3 e 5.0, mentre i sedili riscaldati/raffreddati e il cruise control adattivo saranno offerti per la prima volta in una Mustang.La guida attende, ma ancora una volta si possono fare delle detrazioni.La nuova sospensione dovrebbe fare cose buone, consentendo una toppa più coerente per gli pneumatici agli estremi e migliorando sostanzialmente le proprietà anti-dive/anti-squat.Pericak afferma che il suo team di sviluppo ha fatto riferimento a standard Euro come la Porsche 911 e la BMW M3."Volevamo capire come quelle auto gestivano ogni situazione e cosa potevano insegnarci per massimizzare il potenziale della nostra auto", dice.“Con l'IRS e i giunti a doppia sfera nella geometria dell'anteriore e del telaio ausiliario completo, ora abbiamo solo molte più leve con cui lavorare."L'obiettivo era davvero quello di continuare la traiettoria su cui ci trovavamo: l'equilibrio del Boss su tutta la linea, con una finestra più ampia per diversi livelli di abilità.'Proteggi il novizio, premia l'esperto.'Con la GT volevamo essere i re della pista e saremo più veloci in pista con il pacchetto GT Performance di quanto non fossimo con la Boss”.Poi c'è lo stile.Le prime cose che saltano dalla prossima Mustang sono la sua linea di cintura più alta e i ritagli di mazza da hockey mancanti sui lati.Sono impliciti, se esistono.La fine davanti è ancora inclinata in avanti, ma non c'è una mensola del paraurti, quindi l'effetto del muso di squalo è diminuito.I tagli chevron nei fari sono verticali e messi da parte i fari singoli, come i primi giorni, solo che ora sono a LED anziché premuti. I fanali posteriori a tre barre continuano.Opereranno in sequenza, ma solo negli Stati Uniti."Soft" è una parola pronunciata frequentemente in reazione alla prossima Mustang, ma forse non è tanto "morbida" quanto "fusa".Trasforma il profilo di un coupé Mustang con temi del concept Evos, mostrato a Francoforte due anni fa, che sono stati portati su strada nella berlina Fusion.Se ti rendi conto che gran parte del lavoro della Mustang globale sarà proiettare l'attenzione sul marchio Ford, la fusione, per così dire, di temi di design del marchio ha un senso.Quando Mustang era quasi esclusivamente una proprietà del Nord America, Ford non si è mai preoccupata di incorporare temi dal resto della sua linea al di là di distintivi e cianfrusaglie.Se il design sintetizzato è il costo più grande di uno "Stang" globale, potrebbe non essere un cattivo affare.Sotto lo schema One Ford del regime di Dearborn, è più o meno stabilito che tutti i veicoli Ford saranno gli stessi in tutti i mercati.Ciò non significa che Ford venderà tutti i suoi veicoli in tutti i mercati.Quando la Mustang gen-6 farà il suo passo, Ford prevede che il Canada rimarrà il suo secondo mercato più grande, combinandosi con gli Stati Uniti per consumare il 90 percento del volume di Flat Rock.Il saldo dovrebbe andare in gran numero a Germania e Regno Unito, quindi Cina.L'Africa subsahariana probabilmente prenderà alcuni Mustang all'anno.Alcuni mercati offshore esistenti come il Medio Oriente riceveranno tutti e tre i motori offerti in Nord America.La maggior parte dei nuovi mercati otterrà il 2.3 Eco-Boost e 5.0 V8.Le regioni meno sviluppate possono ottenere solo il quattro cilindri."Sono entusiasta di poterlo presentare da una concessionaria Ford a un prezzo più accessibile di quello consentito dal mercato grigio", afferma Jacques Brent, direttore marketing generale per le auto Ford globali.“È un'enorme opportunità per spostare la Mustang e ottenere un urto di opinione per il marchio Ford.“Vogliamo trasmettere il messaggio che questa è la Mustang che il mondo riconosce.Certamente, i veicoli nordamericani hanno preso i loro grumi nei mercati globali e anche lì dobbiamo trasmettere il messaggio giusto: queste auto sono competitive sotto ogni aspetto.Abbiamo portato molte auto dall'Europa al Nord America.Ora è il momento di portarne uno dal Nord America al mondo".Se non è ancora chiaro, il messaggio di Ford è questo: stiamo inviando la Mustang al mondo, non ripensando la Mustang per il mondo.Per i veterani e i lealisti, potrebbe essere la convalida di un tema.Le auto pony o le muscle car, se vuoi ancora chiamarle così - coupé grandi, potenti, relativamente economiche con uno stile sfacciato - hanno un fascino più ampio di quanto potrebbe suggerire lo snobismo automobilistico convenzionale.Un concetto che ha innamorato la gente dell'auto dal 1964 non è necessariamente un'idiosincrasia culturale americana.Forse Ford avrebbe dovuto provarlo qualche tempo fa.Forse solo di recente è diventato abbastanza sicuro della sua capacità di farlo bene.