Edilizia e termoidraulica: tre offerte di lavoro a Terralba - LinkOristano

2022-05-14 20:57:48 By : Ms. Lemon Chen

Si offre contratto a tempo determinato, alcune con possibilità di stabilizzazione

Si offre contratto a tempo determinato, alcune con possibilità di stabilizzazione

A Terralba tre offerte di lavoro nel settore dell’edilizia. Si offrono contratti a tempo determinato.

La prima si rivolge a un manovale edile che dovrà assistere i muratori esperti nella costruzione, manutenzione e restauro di edifici civili ed industriali. Si propone inizialmente un contratto a tempo determinato trasformabile in contratto a tempo indeterminato.

Non è richiesta esperienza nella mansione ma buona volontà e disponibilità ad apprendere le mansioni inerenti la figura del manovale. È inoltre richiesto spirito di squadra. Per l’annuncio completo, qui.

Si ricerca anche un muratore in mattoni con esperienza capace di portare avanti tutte le mansioni proprie di tale profilo professionale. Deve essere in grado di eseguire opere murarie di vario genere e tutte le lavorazioni ad esse connesse necessarie per la realizzazione, recupero e ristrutturazione di edifici civili e industriali.

Si propone un contratto a tempo determinato trasformabile in contratto a tempo indeterminato. Per l’annuncio completo, qui.

Infine, la terza offerta di lavoro, riguarda un termoidraulico. Un’azienda ricerca un impiantista in grado di installare, mantenere in efficienza e riparare gli impianti termici, idraulici, di condizionamento e igienico-sanitari in conformità con le normative e secondo definite/specifiche tecniche.

Il candidato deve avere competenze anche in ambito dell’elettronica. Opererà nella sede di Terralba e potrebbe fare delle trasferte nella sede di Olbia. È previsto un inserimento con contratto a termine prorogabile e trasformabile a tempo indeterminato. Per l’annuncio completo, qui.

Le domande per gli annunci sono digitali. Per partecipare è necessario connettersi al portale Sardegna Lavoro, sezione borsa lavoro e cliccare sul pulsante cerca. Per informazioni rivolgersi al proprio Centro per l’impiego.

Su Gazetinu, chenàbura 13 de maju de su 2022

Cunvegnu in contu de is novas in su campu de sa diagnòstica e de is curas oncològicas – S’assòtziu “Komunque Donne odv”, chi si nde incurat de agiudare a is fèminas chi ant tentu unu càncaru in su sinu, torrat a cumentzare is addòbios de formatzione e de informu dedicados a su mundu de s’oncologia. Pro cras sàbadu 14 de maju, in s’Hospitalis Sancti Antoni de Aristanis, cumentzende dae is tres e mesu de merie, at cuncordadu su cunvegnu “Novas intra de diàgnosi e terapias oncològicas: orizontes noos e prospetivas noas”. Ddu cuncordat a manos de pare cun s’AOU de Casteddu, a manera particulare cun prof.re Germano Orrù, e cun sa Cambarada de istùdiu in contu de s’Agu-puntura e de is Terapias naturales, rapresentada dae dotora Gianna Meconcelli.

Movende dae s’analizu de sa situatzione in Aristanis gràtzias a s’interventu de Luigi Curreli, diretore FF de s’Istrutura cumplessa di Oncologia e Oncoematologia de su Santu Martinu, s’at a faeddare a pustis de is ainas noas de sa diagnòstica, cun sa partetzipatzione de is istudiosos e chircadores Germano Orrù, Michele Porcu, Cinzia Casu, Pierpaolo Coni e Alessandra Scano.

In sa de duas partes de su cunvegnu, ghiada dae sa presidente de “Komunque Donne odv” Maria Delogu, s’at a faeddare de is terapias noas. Gianna Meconcelli at a faeddare de s’agu-puntura e de comente si podet impreare a costàgiu de is àteras terapias. De custas, imbetzes, nd’ant a chistionare Valentina Picciau e Laura Orgiano.

At a faeddare, in fines, Maria Dolores Palmas, infermiera chi at fatu nàschere sa cambarada “Imprassamus unu bisu”, chi at a chistionare de su rolu de is infermieris.

S’assòtziu “Komunque Donne odv” sighit in su caminu suo de agiudu a is malàidos cun patologia oncològica, tessende relatas cun àteras istitutziones e favoressende su cunfrontu cun àteras realidades, a manera chi is malàidos nde potzant tènnere profetu.

—– Attività realizzata col contributo della Regione Sardegna – IMPRENTAS 2021-2022. LR 22/2018, art. 22

Copyright © 2013 - 2022 - Testata associata ANSO Iscrizione al Registro della Stampa del Tribunale di Oristano numero 3/2017 del 22.12.2017 - Direttore responsabile Marco Enna

Edito da Editcom srl – Oristano – Partita Iva 01030000952 Dal 2013 al 2017 versione telematica della testata Radio Cuore Informazione – Edizioni Radio Cuore sas Hosting OVHcloud, gestito da PressCommTech srl, via Matteotti 12, 18038 Sanremo (IM), Partita Iva 01602980086 Linkoristano è un marchio di Editcom srl - Oristano

Redazione: Tel. 0783 31 02 21 - Mail: redazione@linkoristano.it

Ufficio Marketing: Tel. 0783 29 60 70 - Mail: ufficio@linkoristano.it

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna - Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13